a me no di certo...io sti dj non li ascolto proprio....HARD ROCK PER SEMPRE!!!
Visualizzazione stampabile
A dire la verità non mi sono ancora rivolta a nessuno. Ho semplicemente navigato su qualche sito qua e la u.u Quindi, come ho detto, non è certo al 100% che tutti i club qui non vogliano ragazze o minorenni *-*
Comunque io sono alta un metro e settantatré u.u quindi va più che bene e, questo a parte, il mio fucile è momentaneamente fuori uso poichè la simpaticona di mia sorella ha deciso di farmi uno scherzo e metterci il pongo dentro ._.''
Però devo dire che con il fucile di precisione me la cavo molto bene e so coprire bene le spalle ai compagni ;). Per l'assalto sono una frana poichè il panico mi fa fare stupidaggini di ogni tipo...
Eheheh.. :P meglio poche che troppe!
Grazie del benvenuto!
Grazie anche a te *-*
Si si! Fortunatamente non manca moltissimo e questo mi fa sentire troppo pawar (?)! E concordo con quello che hai detto riguardo ai minorenni =) Le responsabilità verso i minori sono degli adulti
Sono di Pianezza, vicino a Collegno e Rivoli!
x°DDD Grazie!
è_é maledetto! Nessuno potrà togliermi dalla testa il mio obbiettivo! u.u La mia pazienza è molta, indi per cui non mi posso stancare di proteggere le retrovie ;)
Io in realtà pensavo di fare il contrario. Iniziare dallo sniping e poi, magari dopo qualche anno, iniziare l'assalto. Prima preferisco entrare in sintonia con la squadra prima (specialmente perchè io sono molto, MOLTO, timida):)
xD
ma!? o.ò
Tu si che sei un bravo ragazzo. Un pollice su per te!
Grazie :)
Ciao e benvenuta nel forum!
I consigli che ti stanno dando son frutto dell'esperienza, ora ti spiego:
Nel softair, dove tutte le repliche non devono superare la potenza limite di 1J, non vedrai mai uno sniper che copre le spalle o la ritirata della propria squadra.
Quello che tu puoi colpire in colpo singolo, ci riusciranno ugualmente e con potenza di fuoco maggiore tutti i tuoi compagni anche i bambini di 11 anni...
Il bel sogno di fare lo sniper e di colpire tutti a grande distanze senza farsi scoprire è stato infranto dalla realtà delle cose (ci son persone che han pianto per giorni :-D)
Prendila simpaticamente, e ci farai sapere tra 7-8 mesi ;)
Beh, magari a grande distanza no, ma con un buon camouflage e una replica particolarmente silenziosa, con l' aiuto di avversari non troppo perspicaci, si può sparare senza essere individuati; ovvio che chi fa sniping lo fa solo per passione, visto che è odioso avere lo stesso raggio di azione di una minimi ma avere 1/1000 della sua potenza di fuoco :)
Si si, la dedizione allo sniping è ammirevole ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rock Forever!
In effetti Luky ha ragione, magari se cambiassi il nominativo in Samantha e mettessi un avatar adatto avrei un incremento esponenziale dei punti rep qualsiasi scemenza dica
non c'entra nulla la propria altezza con la lunghezza di un'asg...il brandeggio (lo spostarla a dx e sx) è lo stesso sia che tu sia alta 1,5mt che 2,0mt.
ti consiglio un club di Chivasso...la 101^SSWG del mio caro amico e membro dello Staff RamckeSSWG...è il responsabile dell'Area Pronto Soccorso...contattalo per qualche game di prova.
è l'esatto contrario.
si impara prima a camminare...poi a correre.
https://ts1.mm.bing.net/images/thumb...d22da6363e24b9