guarda fidati di me :wink2: , io ho il cqb della g&p e lo sportelo dell' ottuartore lo devo aprire con le unghie..... :wink2:
Visualizzazione stampabile
guarda fidati di me :wink2: , io ho il cqb della g&p e lo sportelo dell' ottuartore lo devo aprire con le unghie..... :wink2:
hum... credo di esserci riuscito però in effetti come l'ho montato io rimane chiuso e va proprio aperto con le unghie... e con l'altra mano bisognerà tenere in tiro la leva di armemento per scoprire l'hop hup.... spero di ver fatto giusto :roll:
nei miei gusci ho tirato via quella sottile lamellatra l'hopup e lo sportellino, l'asta d'armamento è solo di bellezza
ehm.... l'ho tolta anche io :giggle: era troppo incasinata da mettere :dQuote:
Originariamente inviata da rostanika78
tanto credo sia solo per effetto scenico... e poi adesso per regolare l'hop up non devo neanche tirare la leva di armamento ma solo girare lo sportellino con la molla... comodo no? :)
ho rimontato quasi tutto solo che ho la batteria scarica e quindi non so se ho fatto tutto giusto e se spara a dovere.... poi domani vedo....
io quel pezzo di metallo che fa chiudere lo sportellino, l'ho sagomata fina fina... cosi nn c'e' nessuna difficolta di montaggio......
"""ma""" ora sto progettando un modo per far aprire lo sportellino con l'asta di armamento..... coming soon!!!! :wink2: