O.T.
ooops... chiedo scusa per l'errore... sono più ferrato sui molossoidi....
Allegato 142105 il mio patatone!!!
Fine OT.
Visualizzazione stampabile
O.T.
ooops... chiedo scusa per l'errore... sono più ferrato sui molossoidi....
Allegato 142105 il mio patatone!!!
Fine OT.
peccato non esserci stato!!sarà per a prossima!
se è un malamut sempre husky è !! :P
ma neanche per idea..!!!
l'husky è originario della siberia
il malamute dell'Alaska
sono entrambi lupoidi, e questa è l'unica cosa che hanno in comune !!
scusate l'OT.....
---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 16:42 ----------
della serie.... "cominciamo bene"..... una vipera già nel giardino dell'agriturismo, prima di infiltrarci
https://i42.servimg.com/u/f42/14/62/59/49/toscan14.jpg
Soprattutto Zecche, poco fa ho rimosso la quarta!
Ma da quelle parti tutta la fauna e la flora è ostile? Ogni essenza vegetale aveva delle spine e se non le aveva era sicuramente velenosa per contatto e ogni bestia aveva zanne o pungiglioni! Sicuramente anche daini e i fagiani erano mutanti mannari.
Campo bellissimo reso ancora più tosto dal sole di sabato! Un sacco si chilometri e un sacco di ostacoli...mancavano solo delle birre gelide, comunque MERAVIGLIOSO!
Un complimentone a tutti i ragazzi sugli obj e all'organizzazione, è bello trovare degli obbiettivi così interattivi, dove lo "spara-spara" passa in secondo piano e mi sono piaciuti tutti.
Bravi ragazzi ;-)
Ho odiato profondamente le liane spinose e le luci dell'obj Charlie il Falsario
Ringrazio tutti per l'ospitalità e la cortesia.
Ci tengo a ringraziare anche la 34th per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento.
Un abbraccione
Blitz
Allegato 142146
campo stupendo... sembrava veramente un safari.. animali che giravano intorno al HQ figurati nei boschi.
Questa foto è dedicata a Franco dei Vipers, Inviato da Corvo della 34th redbull
....mi unisco hai ringraziamenti per l'organizzazione e per la scenografia su gl'obj....dove l'avete preso il ''francese''....???....hhahahahahha...l'avrei ucciso..!!...hhahahhaa...grazie e alla prossima.
Mitico il francese! Ma con cosa l'avete drogato? Parlava a manovella, cantava, stava sempre tra le balle e non si fermava MAI! Quando si è messo a cantare l'inno francese a squarciagola nell'orecchio di Corvo che mandava il messaggio con il telegrafo mi sono piegato dal ridere... Lo so, avrei dovuto allontanarlo ma nn cel'ho fatta, era troppo divertente.
Ma non gli si seccava mai la gola?
Anche l'allarme all'obj TCI era particolarmente alienante e fastidioso...
Mi unisco nel ringraziare tutti coloro che si sono impegnati affinché quest'evento riuscisse in pieno, ovvero gli Hells Frogs, i Vipers, i Lagunari e i Flying Horses, più tutti gli altri club che hanno partecipato come controinterdizione.
Devo dire che ogni obj è stato strutturato in maniera molto tecnica, molte prove da effettuare, e soprattutto la cosa fondamentale era quella di guardarsi attorno e di non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto leggere molto attentamente il book.
Come già detto sul posto, lo scenario della macchina del tempo è stato a dir poco fantastico, sin dall'entrata nella macchina dove i fatti più importanti accaduti a livello mondiale, si susseguivano in maniera inversa, per non parlare delle interferenze radio (mortacci tua Pegaso!!!!), che degli operatori in divise dell'epoca e del Francese pazzo!!!!.
Un altro personaggio che ha avuto tutta la nostra maledizione, era il Virologo, o meglio Dott. House, come ribattezzato da noi.
Altra nota positiva è da attribuire all'organizzazione sempre cortese e preparata, che ti rispondeva h24, ed una controinterdizione con operatori ONESTI; infatti sui due scontri che abbiamo avuto, tutto si è svolto nel migliore dei modi.
Devo dire che il tempo di sabato ha messo a dura prova le capacità fisiche e mentali di tutti, e a essere riusciti ad arrivare alla fine con tutti e 6 gli operatori, credo sia una vittoria.
Purtroppo noi siamo stati penalizzati dal fatto che il gps dava i numeri, ti indicava una direzione e poi di colpo te ne dava un'altra nel senso opposto, e quando ti capitano queste cose il morale ti cade a pezzi, perché non sai se riuscirai a trovare subito il prossimo obbiettivo.
Alla fine abbiamo percorso la bellezza di 35km senza andare all'obj pandemia, e senza cercare i WP, quando il percorso calcolato dall'organizzazione oscillava tra i 28 ed i 32 km, compresi tutti gli obj e relativi wp.
Se posso dare un consiglio, sarebbe opportuno fornire anche le coordinate per la bussola, al fine di poter sopperire a tale problema.
Infine un ringraziamento anche ai proprietari della struttura.
Spero che ne organizziate un'altro il prossimo anno.
Grazie ancora
PS: mi stavo dimenticando una cosa.....bella fantasia nel stilare la storia, nell'unire fatti realmente accaduti ad altri di pura fantasia.
?? guarda che non esistono "coordinate per bussola"..... o meglio, le coordinate sono coordinate.
Nel GPS si inseriscono, con la bussola invece bisogna marcarle sulla mappa e calcolare l'angolo da seguire...
percui con i dati forniti al briefing sarebbe stato possibile navigare di bussola.
Molto complicato e "faticoso" , ma possibile...!!
Ahahahahaha Rena l'ho fatta vedere a Franco domenica durante la premiazione, non ti dico la sua faccia.....
Pensare che venerdì sera durante la cena mi ha fatto maledire dai miei in quanto: ha giurato caccia aperta al Corvo Grigio ahahahahHahahaha Eccoti Franco ricambiato con una bella foto scattata dal Corvo, da dietro......ahahahahah vi voglio un gran bene.
DEBRIEFING:
ANCHE QUESTA VOLTA NON CI AVETE DELUSO FANTASTICI.
Un abbraccio a tutti i vecchi amici e nuovi, finalmente ho dato un volto a persone che da anni mi fanno divertire organizzando queste manifestazioni, Pegaso con i ragazzi dei Flying Horses, Renato Franco Infido e tutti i membri dei Vipers, Daniele e le sue Hell's Frogs. Yuri e Antonio, ringrazio tutti voi in organizzazione invitandovi a continuare, questa è la strada giusta avete raggiunto un ottimo livello organizzativo, la gara ha preso forma col passare degli anni ospitando sempre più squadre da tutta Italia, spero il prossimo anno di vedere gente del sud e magari qualche isolano noooo? Bravi ancora un plauso a tutti voi.
P.s. Le persone che hanno nascosto l'acqua nell'AO spero abbiano sofferto la sete................ E la prossima volta se stanno a casa fanno un favore a tutti, un ringraziamento invece va a tutti quelli che hanno capito cosa significa GIOCARE DIVERTENDOSI........... I BIMBO M. A LETTO DOPO IL CAROSELLO ( la pubblicità ) NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI.
FROG 7, classificati divertendosi grazie 34TH grazie Blitz