Visualizzazione stampabile
-
Si conviene. Al massimo appunto cambi molla. Se ancora non basti controlli la T dell'HU e il gommino.
Ti dico a me un asg usciva a 42m/s perchè il gommino era un po' deficitario. Infatti cambiandolo ora esco a 87m/s circa. Il mio naturalmente è un caso limite non sto dicendo che cambiando gommino raddoppi la potenza solo che a volte può essere la causa del problema. ;)
-
devo vedere...ho letto cosa ha cambiato lupo nel suo...magari faccio io lo stesso....inizio dal gommino....può essere che qualcosa cambi!!
-
Vai ad esclusione. E vedrai che risolvi !
-
Ciao Flik
il Gear Box Revolution é simile ad un GB per ASG ma non uguale ... scordati "prova siringa" ed eventuali "perdite" .... impossibile (a meno che l'OR non si sia "sbriciolato") quando lo apri capirai il perché ovvero la Testa Cilindro è impossibile che 1: giri su se stessa 2: non sia perfettamente dritta/centrata rispetto al Cilindro il tutto perché ha la sua sede precisa
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Flik
il Gear Box Revolution é simile ad un GB per ASG ma non uguale ... scordati "prova siringa" ed eventuali "perdite" .... impossibile (a meno che l'OR non si sia "sbriciolato") quando lo apri capirai il perché ovvero la Testa Cilindro è impossibile che 1: giri su se stessa 2: non sia perfettamente dritta/centrata rispetto al Cilindro il tutto perché ha la sua sede precisa
un abbraccio
Questo non lo sapevo....però può essere il gommino uno dei problemi o va escluso anche quello ?
-
Menomale che c'è lupo. Perchè anche io non sapevo che il GB systema è diverso... allora ti consiglio un altra cosa, prova a vedere che non sia proprio il gruppo hop-up
-
Fai un bel pacchetto e lo spedisci in quel di Milano, nelle sapienti mano del Dott. Lupo69!!!!!!!
-
Ciao ragazzi
@Babbo potrebbe essere .... a parte il GB l'ASG per il resto ha un funzionamento standard
@Foley ... non si finisce mai di imparare (questo vale anche per il sottoscritto)
@Tutti ho postato una guida nella "Tana del Lupo" credo vi aiuterà a capirne il funzionamento Attenzione: trattasi di GB a 4 ingranaggi per molla da 150/160 m/s ed in più il senso di rotazione del Motore é contrario ovvero destrorso (nei normali GB gli ingranaggi sono 3 ed il senso di rotazione del Motore é sinistrorso)
https://img26.imageshack.us/img26/163...volutiongb.pdf
un abbraccio
-
-
hay hay... cara discussione... (davvero cara) perchè mi è venuta voglia di comprarlo con le varie ricerche che ho fatto... che Gb magnifico.
è si Lupo non si smette mai di imparare e questa volta a mie spese, speriamo che mi vada via la voglia di comprarlo (ne dubito:o)
scusate l'off topic: ma questo che vendono da saddafà
systema gear box completo 1 Juole per g3 169,00 €
per fare un esempio i meccanismi interni sono come il revolution? e poi hanno le parti elettroniche di controllo anche quello?
poi un altra cosa ho visto che c'è Revolution a 3 ingranaggi, cosa cambia da quello a 4? affidabilità?