Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Potenza bassa gear box revolution

flik
    Visitatore

Predefinito Potenza bassa gear box revolution

salve a tutti...sono in possesso di un m4...in origine era tutto king arms...poi ho cambiato tutto il gear box compreso di motorino lasciando originale la canna e l'hop up....come batteria adesso uso una 7.4 1100 20c... il systema l'ho preso usato avrà circa 2 anni di vita...ma una meraviglia...però al crono segna solo 0.67...io lo vorrei incrementare farlo arrivare almeno 0,85..sarebbe perfetto... credo che il problema sia nell'hop up...voi che dite?? come pressore c'è quello trasparente ed è vuoto di dentro...ma già una volta si è spaccato...quancuno sa aiutarmi??

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Certo che sapremmo aiutarti se tu parlassi la nostra stessa lingua; non ho capito un tubo!segui le regole di posting

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh, se hai una prova al cronografo del genere senza hop-up abbassato naturalmente, il problema risiede nel GB non penso che cambiando l'hop-up risolveresti. secondo me o hai delle perdite abbastanza nette nel gruppo aria, oppure la molla e sfibrata tanto (probabile, ma non credo) . se lo smonti metti apposto le perdite controlla o-ring e guarnizioni sia della testa del cilindro e testa pistone, controlla lo spingipallino (l'oring) e ingrassa con grasso specifico al silicone.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Flik
    se hai il Systema Revolution M90 controlla che T hop-Up e spingipallino siano perfettamente allineati ovvero:guardando da dentro la canna (ovviamente dal "vivo di volata") lo spingipallino deve essere perfettamente centrato rispetto la canna tieni presente che se al limite vuoi aumentarne leggermente la potenza/energia ovvero i Joule basta che inserisci una guarnizione di tipo idraulico (per intenderci quelle usate per gli "scaldabagni") da 3/8 sull'asta guida molla
    un abbraccio

flik
    Visitatore

Predefinito

si vorrei aumentare la potenza..... cmq cosa ho scritto sopra che non vi è chiaro??? magari mi correggo e capite un pò meglio!!!!

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio

Flik scrivi con questo schema. E' semplice

flik
    Visitatore

Predefinito

ci provo fucile modello M4 con gear box systema revolution ( usato da circa 2 anni)
    problema : al crono fa solo 0.67 ( vorrei aumentare la potenza)
    batteria : una lipo 7.4 1100 mah 20 c

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ho già letto qualcuno che si lamentava della potenza di suddetto gearbox.

Prova cercare con la ricerca in alto a destra. Comunque altrimenti puoi provare ad aprirlo e fare una prova siringa per vedere se perdi aria. Controllare la molla e vedere se qualcosa non quadra.

flik
    Visitatore

Predefinito

ho provato a fare il tasto cerca.... ho letto che lupo ha cambiato la molla e la t dell'hop up.... potrei provare pure io a farlo....cmq prima vedo se ci sono perdite....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.