ho sentito parlare molto bene del guarder infinity...sembra essere un po piu lento del systema magnum ma con piu o meno la stessa coppia
https://www.airsoftforum.com/board/l...hp/t70973.html
Visualizzazione stampabile
ho sentito parlare molto bene del guarder infinity...sembra essere un po piu lento del systema magnum ma con piu o meno la stessa coppia
https://www.airsoftforum.com/board/l...hp/t70973.html
edit: ho sbagliato a leggere.
Comunque il punto è che con ingranaggi standard hai certi risultati con ingranaggi HS come i royal o chi per loro ne hai altri.
Quindi pensa bene a quello che vuoi.
Un'ottimo compromesso tra velocitá e spunto devastante è l'high torque della classic,con una 11.1 giramolto veloce e la raffica parte subito al massimo dei giri
Può andare bene anche il classico motore "standard" della CA accoppiato ad una terna high-speed ed una 11,1 v..
Il guarder infinite torque , con magneti in neodimio, è il motore con più coppia che conosca, se bene alimentato raggiunge velocità di tutto rispetto.
Sono diversi mesi che studio, sperimento, preparo motori custom .
Tra quelli che hanno un giusto compromesso di coppia e buona velocità e che non costano tanto, ci sono i classic army standard high torque, con etichetta esterna fondo blu, ho verificato che i motori classic army venduti come ricambi classificati come higth torque etichetta grigio azzurra chiara , sono dei veri high torque e non raggiungonole stesse velocità dei pari grado con etichetta blu.
Altre alternative di motori veloci e con grande coppia il turbo systema con modifiche di isolamento, il G&P M120 è un high speed ma conserva buona coppia, ma farlo girare con lipo di marca e grandi prestazioni con voltaggi da 11,1 volts non è alla portata di tutti.
Ho preparato diversi motori con avvolgimenti di mia progettazione ed ho ottenuto ottima velocità e ottima coppia , le differenze interne dei motori sono dovute al tipo di avvolgimento,alle sue spire , al magnete , cuscinetti o boccole, ed altre piccole finezze.
Grazie mille a tutti quelli che hanno risposto! Mi "butterò" sul classic army :)
[QUOTE=bombardiere;3588482]Il guarder infinite torque , con magneti in neodimio, è il motore con più coppia che conosca, se bene alimentato raggiunge velocità di tutto rispetto.
Sono diversi mesi che studio, sperimento, preparo motori custom .
Tra quelli che hanno un giusto compromesso di coppia e buona velocità e che non costano tanto, ci sono i classic army standard high torque, con etichetta esterna fondo blu, ho verificato che i motori classic army venduti come ricambi classificati come higth torque etichetta grigio azzurra chiara , sono dei veri high torque e non raggiungonole stesse velocità dei pari grado con etichetta blu.
Altre alternative di motori veloci e con grande coppia il turbo systema con modifiche di isolamento, il G&P M120 è un high speed ma conserva buona coppia, ma farlo girare con lipo di marca e grandi prestazioni con voltaggi da 11,1 volts non è alla portata di tutti.
Ho preparato diversi motori con avvolgimenti di mia progettazione ed ho ottenuto ottima velocità e ottima coppia , le differenze interne dei motori sono dovute al tipo di avvolgimento,alle sue spire , al magnete , cuscinetti o boccole, ed altre piccole finezze.[/QUOTE
]Allegato 141182
A titolo esplicativo, questi sono tre motori Classic army high torque, che ho modificato. Il primo in alto è quello più veloce di tutti di casa, avendo meno spire ed era montato sul mio M4 spc , gli altri sono più recenti, erano dichiarati difettosi , difetti banali, tutti risolti.
Purtroppo la classic army attualmente vende altri motori con etichetta ancora differente, sempre dichiarati high torque, purtroppo di questi nuovissimi non sò molto.L'unica cosa che posso dire e che tutti e tre questi motori sono in pratica identici nelle modalità costruttive, solo il primo in alto aveva meno spire degli altri.
Allegato 141183
questo invece è il motore di cui parlavo prima, veramente un grande motore, purtroppo è difettoso di fabbrica e bisogna farci un piccolo intervento,dopo di che è un mostro se ben alimentato.Per via del particolare magnete molto potente che monta richiede grosse correnti di spunto,dopo che è partito è un treno !
Grazie mille per aver postato anche le foto!
---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:42 ----------
per luky: io quello intendevo,l'high torque in realtà è quello standard
@bombardiere: quale sarebbe il difetto di fabbrica del gurder torque su cui bisogna lavorare ?