Salve! Nonostante tutte le innumerevoli recensioni/guide ho ancora dubbi sui motorini. Qual'è il motorino con il miglior spunto? E quello che ha il giusto compromesso tra velocità e spunto? Grazie in anticipo![]()
Salve! Nonostante tutte le innumerevoli recensioni/guide ho ancora dubbi sui motorini. Qual'è il motorino con il miglior spunto? E quello che ha il giusto compromesso tra velocità e spunto? Grazie in anticipo![]()
c'è i torque gli speed e gli intermedi... di mio ho potuto provare motori normali, speed di due marche i CA ed i Systema (anche i cinesoni JG), indubbiamente i systema viaggiano meglio, ma costano un botto (ormai prendo solo quelli). i torque possono essere motori tipo i low cost, una guida proprio qua su SAM aiuta a modificare il proprio motore aggiungendo o levando i filamenti riesci ad aumentare o diminuire la velocità. anche i magneti fanno la sua parte.
Eccola trovata... https://www.softairmania.it/threads/...che-motori-asg
Ultima modifica di Spc.Foley; 06/05/2012 a 23:39 Motivo: Aggiunta
Grazie! Però sapresti rispondere alle mie domande?
con che molla e ingranaggi vorresti farlo girare? e con quale batteria?
Per adesso ho una 9.6V 2200 mAh ma vorrei prendere una lipo 11.1V. Ingranaggi settoriale e centrale ics e conico marui (però stavo pensando anche ai Royal 16:1 che proprio qui avevo letto essere buoni) e molla guarder sp 90. Per il pistone non ne ho idea perchè lo volevo comprare nuovo. comunque penso a uno con 7 denti in metallo
e cosa vorresti ottenere?
che il colpo parta subito...25 bb/sec...?????
Che abbia subito un buon spunto e che abbia anche un buona velocità( 25 bb/s)
Se lo trovi un Magnum della Systema e li-po da 11,1.
Per rimanere in "casa" systema ci sono gli AtoZ che da quanto ho capito sono abbastanza validi. Ma non li ho mai provati quindi non saprei.
Sennò ci sono i g&p.
Però non ho capito se vuoi un fucile con ingra 16:1 e quindi hs o un fucile che anche se monta tutto torque arriva a 25bb/s.
E questi 25bb/s sono quelli che vuoi o è tipo punto d'arrivo nel senso: se arrivo a 25bb/s sono contento ma se ne faccio 28bb/s sono più contento ancora ?
E sti colpi li vuoi sparare da subito, come dice rost (posso abbreviare in rost ?!) nel senso premi il grilletto e fai 25bb/s o è una situzione di raffica nel punto di massimi giri del motore ?
Ultima modifica di Babbo; 08/05/2012 a 00:13