Visualizzazione stampabile
-
Anche gli Ottonero si vogliono complimentare con tutta l'organizzazione della gara. Devo dire che non c'è stata alcune crepa, anzi, una vera chicca i rifornimenti di acqua lungo il percorso. La gara è stata decisamente dura. Una critica costruttiva, forse per la prossima volta qualche km di meno e qualche OBJ di più potrebbe essere meglio. Altro complimento vanno a tutti gli operatori della contro e della difesa, onestissimi durante gli ingaggi. Il campo è molto bello e l'accoglienza della mattina ottima con la colazione offerta dall'organizzazione. Da parte mia e di tutti i ragazzi che hanno partecipato un grazie per l'ottima giornata che ci avete fatto passare.
-
Ciao Ragazzi! SOno Ficio dei Centauri Di Bologna!
SOno onorato del primo posto... gran bel campo! paesaggi stupendi e ambientazioni varie e stupende.. come ha detto il mio compagno Fenna qualche obj in più renderebbe il tutto ancora più bello! davvero ottimi i rifornimenti di acqua e le vaire merendine e succhi! siete stati davvero efficienti!
non sono foto di un fotografo professionista ma a questo link c'è il nostro viaggio e il nostro torneo.. se vi interessa vedere quanto siamo scoppiati a BUlagna! un salutone e grazie ancora!
come diciamo noi Centauri citando il mitico Ace Ventura : CICCIA AL CULO A TUTTI!
link foto : https://www.flickr.com/photos/centau...7629941045761/
-
Approfitto di questo spazio per salutare i Centauri di Bologna che ci hanno tenuto compagnia sabato sera all'agriturismo e per fargli i complimenti per la vittoria!
Un saluto dalla Decima Legio Pisaurum!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yena
Approfitto di questo spazio per salutare i Centauri di Bologna che ci hanno tenuto compagnia sabato sera all'agriturismo e per fargli i complimenti per la vittoria!
Un saluto dalla Decima Legio Pisaurum!
WEEEEEE! Grandee! ancora Auguri per i 18 anni ahahahah ! è stato un piacere conoscervi! speriamo di incontrarci presto di nuovo! ps : i tuoi compagni lo hanno poi capito il trucco della monetina? ahahahahah
-
Questo è lo spirito che adoro del softair !!!! scontro sul campo, ma fuori, amici più di prima !!!!! W IL SOFTAIR
Le foto stanno arrivando sul profilo FB di "Daniele Olgiati Photographer" (https://www.facebook.com/pages/Danie...39860779454156 ), (ne sta selezionando un 300 pezzi su 1500, abbiate un pelino di pazienza) altre foto le sto uppando sul nostro forum....
Vi prometto PERSONALMENTE, che al prox torneo dimezzeremo i Km e raddoppieremo gli obj.
-
AAHHAHHAAAHHHH....Il "diciottenne" è DOC, uno dei miei consiglieri! (non lo dire a nessuno, ma dopo la sbornia di sabato sera che ha fatto ha rimesso come un ragazzetto di 14 anni...!!).
Speriamo di incontrarvi presto, ciao! :)
-
..Salve a tutti ...ripresi i sensi dopo lo sforzo fisico (massacrante) posso finalmente anche io inviare il mio ringraziamento a tutti voi, organizzatori e partecipanti per la stupenda giornata, contornata come gia detto da Roccia (mio compaesano 8), dalla tranquillita' e dalla sobrieta' generale di tutti e soprattutto dalla forte volonta di socializzare e di divertirsi tutti insieme, erano anni che non partecipavo ad un torneo con un cosi alto spirito... e sta volta senza vecchia romagna 8)))...grazie agli organizzatori nostri cugini di montagna 8)...ai team "de casa nostra"...bello incontrarvi in giro per l'Italia visto anche i risultati che ottenete..(maledetti 8) ...e un grazie anche ai Centauri con qui ormai ci si incontra a ripetizione agli eventi e come sempre è un piacere ...grazie grazie grazie ancora a tuttiiii e alla prox.!!!!
-
Approfitto anche io per fare i ringraziamenti a "Spugna" e tutti gli altri componenti della Gladio che oramai considero miei amici! Devo ammettere che noi siamo gli unici finiti fuori classifica poiché avevamo capito che per esfiltrare si dovevano conquistare tutti gli obiettivi! Ma poco importa: siamo una squadra di ragazzi giovani, e non abbiamo certo la pretesa di arrivare primi, considerando che questo è solo il nostro secondo torneo! Siamo comunque soddisfatti dell'organizzazione e del torneo!!!! Probabilmente unica pecca, condivisa anche da altri, è quella della eccessiva distanza tra un obj ed un altro. è forse per questo, e per la difficoltà del terreno, che abbiamo "perso per strada" 4 dei 10 operatori a disposizione (avendo conquistato alcuni obj in 6 contro 5 ed avendo portato a termine le 8 ore in così pochi operatori). In ogni caso siamo contenti di aver partecipato a questo game! E sono sicuro che, se ci sarà la 3° edizione di questo torneo, parteciperemo più che volentieri!
Un abbraccio a Leonard e tutti gli altri!
Giacomo "Archer", Organizzatore e Vice Presidente Force Recon.
-
Ragazzi che dire....ci avete fatto veramente ma veramente camminare in lungo e in largo x tutto il territorio!!! Pensate gli Snipers Elite non hanno camminato praticamente mai sulla strada.....risultato,nelle ultime 2 ore abbiamo dovuto combattere quasi tutti con dei crampi allucinanti e devo dire che spesso abbiamo perso ahahah!!! Comunque a parte tutto,questo è il nostro primo vero torneo in cui ci siamo messi alla prova e abbiamo stretto i denti come una vera squadra e considerando che siamo arrivati sesti mettendo dietro squadre sicuramente più "anziane" di noi non possiamo che essere fieri del nostro operato!!! A parte le lunghe camminate,che ci possono stare,un paio di obj in piu non guastavano e l'unica vera "pecca" x quanto ci riguarda è stata qll ke abbiamo perso quasi un ora ad aspettare il nostro turno x la luce verde,non avendo cosi la possibilita di attaccare il terzo obj...peccato potevamo arrivare sul podio ma ormai va bene cosi,alla fine cio ke conta è divertirsi e credetemi ci siete riusciti in pieno!!! Grazie mille a tutti gli organizzatori x la disponibilita la pazienza e la dedizione impiegate x mettere su qst torneo...un saluto in particolare a SPAWN e ci auguriamo di rincontrarci presto!!!! W IL SOFTAIR!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skleromatto
..Salve a tutti ...ripresi i sensi dopo lo sforzo fisico (massacrante) posso finalmente anche io inviare il mio ringraziamento a tutti voi, organizzatori e partecipanti per la stupenda giornata, contornata come gia detto da Roccia (mio compaesano 8), dalla tranquillita' e dalla sobrieta' generale di tutti e soprattutto dalla forte volonta di socializzare e di divertirsi tutti insieme, erano anni che non partecipavo ad un torneo con un cosi alto spirito... e sta volta senza vecchia romagna 8)))...grazie agli organizzatori nostri cugini di montagna 8)...ai team "de casa nostra"...bello incontrarvi in giro per l'Italia visto anche i risultati che ottenete..(maledetti 8) ...e un grazie anche ai Centauri con qui ormai ci si incontra a ripetizione agli eventi e come sempre è un piacere ...grazie grazie grazie ancora a tuttiiii e alla prox.!!!!
grandissimoooooo !!!! :D