Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: " 8 HOURS " 29/04/2012 Foligno (PG)

Spina L'avatar di Spawn JpS
    Club
    Gladio X° Legio

Cool " 8 HOURS " 29/04/2012 Foligno (PG)

Signori.
    A nome della Gladio X° Legio Vi ringrazio con tutto il cuore (da softgunner) per la partecipazione al nostro "MASSACRANTE" torneo...
    Ho visto dei volti stravolti e distrutti all'esfiltrazione, mi sento in colpa, e vi chiedo perdono di ciò...
    Abbiamo dato il massimo per offrirVi un buon game totale di 8 ore filate, senza intoppi e guai, spero che potrete darmene conferma.
    Adesso, circa 24 ore dopo, mi rimetto al Vostro giudizio.

CLASSIFICA FINALE

1° CENTAURI SOFTAIR (BO) 17.500 PUNTI ESFILTRAZIONE ORE 16:10 1 INGAGGIO "CONTRO" 1 campo mercs preso, obj refuge preso, 2 obj preso, bonus preso

2° A PARIMERITO
    IX° COMBAT EAGLES (LT) 17.000 PUNTI ESFILTRAZIONE 16:45 2 INGAGGI "CONTRO" 1 campo mercs preso, obj refuge preso, 2 obj preso, bonus preso
    GUERRIERI di CAMELOT (LT) 17.000 PUNTI ESFILTRAZIONE 17:03 2 INGAGGI "CONTRO" 1 campo mercs preso, obj refuge preso, 2 obj preso, bonus preso

3° DECIMA LEGIO PISAURUM (PU)
    16.500 PUNTI ESFILTRAZIONE 17:09 3 INGAGGI "CONTRO" 1 campo mercs preso, obj refuge preso, 2 obj preso, bonus preso

4° CONTRACTORS S.A.T. (VI)
    15.000 PUNTI ESFILTRAZIONE 16:58 3 INGAGGI "CONTRO" + 1 MORTE PILOTI 1 campo mercs preso, obj refuge preso, 2 obj preso, bonus preso

5° SNIPER ELITE (FI)
    12.500 PUNTI ESFILTRAZIONE 16:52 3 INGAGGI "CONTRO" 1 campo mercs preso, obj refuge preso, bonus preso

6° PECORE NERE (LT)
    12.000 PUNTI ESFILTRAZIONE 16:48 4 INGAGGI "CONTRO" 1 campo mercs preso, obj refuge preso, bonus preso

7° S.D.T. FOLIGNO (PG)
    11.500 PUNTI ESFILTRAZIONE 16:30 5 INGAGGI "CONTRO" 1 campo mercs preso, obj refuge preso, bonus preso

8° LEGIO SECONDA PARTHICA (RM)
    11.000 2 INGAGGI "CONTRO" 1 campo mercs preso, obj refuge preso

9° OTTONERO (AQ)
    5.500 PUNTI 1 INGAGGIO "CONTRO" 1 campo mercs perso, obj refuge preso, bonus preso

10° FORCE RECON (PG)
    FUORI CLASSIFICA CAUSA ESFILTRAZIONE OLTRE TEMPO LIMTE

L'orario di esfiltrazione è puramente indicativo, ed ho inserito soltanto il numero di ingaggio con le pattuglie contro, eventualmente inserirò anche i punti bunker.
    di nuovo, a tutti Voi:

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, E SPERO DI POTERVI REINCONTRARE AL NOSTRO PROSSIMO TORNEO (Vi prometto che dimezzeremo lo "sforzo bellico")

p.s.: appena il fotografo avrà terminato "lo sbobinamento" inserirò anche il link al book fotografico.
    Ultima modifica di Spawn JpS; 01/05/2012 a 00:10

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di TOSSINA
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Grazie della bella giornata passata insieme, ci avete piegato terreno veramente tosto ora tocca a noi piegarvi al nostro torneo del 13. Un ringraziamento da tutti gli S.D.T. Mercenari ci si vede sul campo.

Spina L'avatar di Pugio
    Club
    Gladio X Legio Foligno

Predefinito

Ed eccoci qui a tirare le somme.
    Prima di tutto grazie grazie infinite a tutti gli operatori(che sono venuti da tutta la nostra penisola) per aver reso memorabile la giornata di ieri con la loro presenza.
    Tra le note positive devo mettere al primo posto l'aver conosciuto il gruppo delle Pecore Nere di Latina (omonimi del mio squadrone)per aver accettato,onorandomi,lo scambio di Patch.
    Atra cosa fondamentale è stato sentirmi rispondere dalle squadre che sono passate nel bunker dove ero in difesa(camp merc),anche se stanchi,che il nostro torneo gli stava piacendo.
    Un incontro in particolare,con il presidente de I Guerrieri di Camelot,è stato importante grazie alle sue critiche costruttive,percorso più corto mantennendo gli stessi o più obbiettivi,mi ha fatto capire come sia indispensabile confrontarsi con persone che come noi amano questo sport.
    Noi abbiamo cercato di dare il meglio e farò tesoro di ogni commento e/o suggerimento che ho avuto la possibilità di apprendere ieri durante queste stressanti ma fantastice 8 ore.
    Unico cruccio,che già ho enucleato al mio presidente ,è stato quello di aver perso l'occasione come squadra organizzatrice,anche sotto pagamento,di prendere tutte le Patch delle squadre che sono intervenute per "memoria storica della nostra compaggine" dei nuovi e vecchi amici .
    Detto questo colgo l'occasione per fare i miei più sentiti complimenti ed applauso a scena aperta a Spawn ed a Osok per tutto quello che concerne la perfetta organizzazionedel torneo a scapito delle loro famiglie e dei loro già consumati(causa età..ahahaha....)nervi e nel aver creato la Gladio X Legio.
    Sono stato come di consueto troppo lungo e non voglio angustiarvi ulteriormente....concludo mandando un "A tra poco " alle S.D.T per il loro torneo e un arrivederci al nostro prossimo torneo a tutte le altre squadre.
    -------------------------------------------------------------Qui PUGIO GRAZIE A TUTTI VOI passo e chiudo!--------------------------------------------------------------------------------

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ed eccomi qui a dare il mio contributo..innanzi tutto io devo fare i complimenti per l'ottima organizzazione e per la bellissima location..penso che sia stato uno dei tornei piu' massacranti a cui abbia partecipato..ma ne è valsa veramente la pena.a saperlo non mi portavo i miei classici 9caricatori è stato tutto fantastico: mai un problema con nessuno,mai un diverbio ,tutto il torneo è stato sempre contornato dalla tranquillita' e sobrieta' generale.che penso sia fondamentale nel nostro sport. in piu' è stato molto carino vedere facce conosciute come i ragazzi delle Pecore Nere ed ovviamente i Guerrieri di Camelot, con cui abbiamo diviso la seconda posizione in classifica..alla fine penso di aver avuto quasi 6 kg di acqua ( sudore) addosso.ad un certo punto per dirigerci all'ultimo obbiettivo siamo passati in mezzo a 4 casette dove abbiamo anche incontrato una vecchietta che ci ha guardato con uno sguardo molto incuriosito..hahahahah grazie anche per la colazione che ci avete offerto e per il rifornimento di acqua.se non ci fosse stata l'acqua penso che qualcuno prima della fine del torneo collassava !!!

il mio team è arrivato stremato ma contentissimo. a mio avviso abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra dove ogni operatore ha dato il suo contributo e forse, per questo, il tutto è stato ripagato con un ottimo posizionamento finale..

grazie di tutto Spawn, poi dicci quando il fotografo mette le foto cosi ne "rubo" un po' poi,ti mando i dati per la spedizione del premio e della targa..
    Rimaniamo in contatto ragazzi !
    un salutone a tutti

Max - Roccia - Vice Presidente IX COMBAT EAGLES LATINA

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

Un mega ringraziamento a tutta la Gladio X Legio, in particolare a Spawn (un mito!!), per il bel torneo che ha organizzato, filato tutto liscio come l'olio, compresa la sfacchinata per raggiungere l'ultimo obj e da li il campo base (nell'ultimo tratto ho anche visto qualche santo, sarà per la vicinanza della chiesa...).
    Spero di reincontrarvi presto.
    Ciao.

P.S.: Che gli avete dato da mangiare alle contro, sto giro erano cazzutissime...!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X Legio

Predefinito

Ringrazio tutte le squadre partecipanti, siete stati fantastici, alcuni di voi mi hanno letteralmente stupito i movimenti PERFETTI!!! e per la correttezza dimostrata, spero di rincontrarci per poter tirare pallini a non finire!!!!!!!!!!!!

Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

per tossina: vai cattivo sulla mia squadra che parteciperà al GREEN LIGHT, sono giovani leve da temprare !!! e dire che venivate per sparare... vi ho graziato per rifocillarvi, eravate carne da macello nel campo aperto, ma le mie "contro" avevano già infierito abbastanza con Voi, oltre, sarebbe stato accanimento.

per roccia: al momento il fotografo è ancora in fase di "sbobinamento, da 1500 scatti, ne ha scremati circa 350, appena finisce lascio il link qui sul DEBRIFING. Per le foto scaccine, ti rimando al nostro forum. ( https://jpsitalia.forumfree.it/?t=61342546 )

per yena: i santi sono una sommatoria di imprecazioni continue e costanti provenienti dal nostro campo, oramai, dopo 3 anni di frequentazione, quel terreno è diventato peggio di un cimitero indiano, E' MALEDETTO DAGLI DEI DI 3 RELIGIONI !!!
    P.S. : dopo averle cazziate per la scarsa operatività di ottobre, a sto giro erano più reattive; inoltre, mi sembra che c'ero anch'io, vero ??? mi avete sotterato ai missili !!!

Ho aggiornato la lista con il punteggio completo, cosi da poter verificare la veridicità della classifica, per ogni eventuali controverifiche, ho gli originali dei cartelli vostri e relative matrici delle pattuglie/bunker/obj., pronte allo scanner. IL TEMPO DI ESFILTRAZIONE NON INFLUIVA AI FINI DELLA CLASSIFICA.

Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

le foto serie, fatte dal fotografo, le troverete sulla sua pagina facebook: Daniele Olgiati Photographer
    Ultima modifica di Spawn JpS; 03/05/2012 a 09:10

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

Sono visibili anche da chi non è "suo amico" di faccialibro? Perchè ho guardato ma non ci sono... Forse ancora non le ha inserite.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    centauri

Predefinito

Buonsoftair a tutti!
    Sono Fenna,un operatore dei Centauri Bologna,campo bellissimo ed impegnativo,se posso fare un osservazione,dal punto di vista mio,sarebbe stato più bello aver fatto qualche chilometro in meno a piedi ed aver attaccato un paio di obj in più.
    Comunque questa volta è andata bene così,abbiamo vinto!!
    Scherzi a parte gran sfacchinata e gran bella gente in tutte le squadre.
    Grazie ancora e alla prossima.
    Fenna Centauri Bologna

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.