Ok ma uno stridio metallico è differente da un ronzio elettrico, più precise sono le informazioni prima arriviamo a capo del problema, hai provato a regolare il motore?
il connettore batteria si scalda quanto tenti di sparare?
Visualizzazione stampabile
si, ho controllato, rimangono attaccati, comunque fra 15 minuti vado da un mio amico che mi fa provare un'altro motore...
---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:01 ----------
è più uno stridio metallico, dici regolare l'altezza? più che il connettore si scalda il motorino. adesso ha ripreso a sparare, penso momentaneamente come ha fatto fino ad ora, il problema procede a singhiozzo
Il motore scalda perchè sforza. Il problema per me sta dentro al gearbox. Quindi ti consiglio di aprirlo e controllare tutto lì dentro.
Ti ripeto se dovesse esserci problemi e vuoi un occhio in più dato che abitiamo nella stessa città chiedi pure.
dall'ultima volta che ho scritto si è "spento"completamente, quindi ho provato a mettere del nastro isolante per fermare bene i fastom e sembra funzionare, scusate se forse vi ho fatto spendere tempo inutilmente per un problema imbecille, comunque se il problema ritorna velo farò sapere...
Ma è possibile che il ritardo-stridio dia dovuto al fatto che i fastom si stessero staccando gradualmente?
L'incostanza di potenza erogata quindi il fatto che a volte sparasse bene e a volte no, può darsi...ma il fatto che non arrivi corrente non credo c'entri molto con lo stridio nel gearbox.
Il mio consiglio resta quello di dare una controllata anche dentro.
lo stridio sembrava venire più dal motore, comunque senz'altro guarderò anche li dentro, perchè volevo cambiare anche pistone
Io ho dovuto aprire un G&g di un amico dopo un paio di settimane altro che mesi, la parte in rame non toccava bene, le lamelle erano leggermente aperte quindi sfiammava, di conseguenza ogni volta che premeva il grilletto faceva un rumore di scossa elettrica fino a che il grilletto arrivava a fine corsa, li sparava normalmente, ma visto che il rumore non è elettrico ma meccanico sicuramente non c'entra nulla.
il rame era sporco probabilmente per il falso contatto, ma dal colore sembrava ossido (verdino)
Ho cambiato motore ed adessso frulla bene, probabilmente era quello... fortunatamente non lo ho neanche pagato niente! grazie a tutti per l'aiuto/consigli!