Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
basta sapere far le cose, o leggere le guide giuste
già lo sospettavo....però dopo chieder consiglio a chi ha già esperienza non guasta..c'è sempre qualcosa in più che puoi sapere...certo poi c'è anche chi sa sempre tutto....
-
ragazzi io mi sono gia un po informato sul tasto cerca,
sia per il mio gruppo aria (bore up)se andava gia bene ,
come avere al meglio dei risultati dai gruppi aria e tanto altro
se io ho aperto questo dibattito non e perche volevo perdere e farvi perdere tempo ma solo per mettere in atto una mia idea e che modifiche apportare anche al costo di modificare tutto il mio GB....
forse non avrete capito posseggo una sola canna di precisione da circa 300mm (stubby) e per i boschivi volevo usare una piu lunga io volevo usare una di circa 10 cm in piu ma ho ricorso al vostro aiuto proprio per togliere tutti i miei dubbi ,non e detto che devo mettere per forza una da 360mm
---------- Post added at 01:00 ---------- Previous post was at 00:37 ----------
Quote:
bombardiere
No, le differenze di potenza possono essere notevoli, di sicuro utilizzando un cilindro con un foro a tot mm , non avrai mai la massima efficienza del gruppo aria , per cui se ti accontenti bene, l'importante è che non ti aspetti risultati di fino.
Qui è dimoistrato come pochi mm in meno di aria provochino degli aumenti di potenza in base alla lughezza della canna
https://www.softairmania.it/threads/...ic-army-ottone
grande molto ma molto utile....
solo vorrei riuscire a capire come trovare il giusto cilindro per la canna
-
Quote:
Babbo
già lo sospettavo....però dopo chieder consiglio a chi ha già esperienza non guasta..c'è sempre qualcosa in più che puoi sapere...certo poi c'è anche chi sa sempre tutto....
si, ma allora magari se ne discute sulla guida, potrebbe arricchirla...
-
Quote:
TEX_ZEN
si, ma allora magari se ne discute sulla guida, potrebbe arricchirla...
Posso sapere di che guida parli ? Dato che di guide sia col tasto cerca che nella sezione guide non ne ho trovato menzione....
-
guida canne corte + guida funzionamento gruppo aria.
ce ne sono perfino due e non parlo di quella di luky sui cilindri
-
Quote:
TEX_ZEN
guida canne corte + guida funzionamento gruppo aria.
ce ne sono perfino due e non parlo di quella di luky sui cilindri
Sisi poi le ho trovate all'inizio non le vedevo perchè cercavo la cosa sbagliata. Grazie comunque.
-
ragazzi e viceversa se invece ottengo un cilindro che incamera tanta aria per canne lunghe ma monto una canna corta? che risultati o problemi mi da? visto che stiamo sull'argomento canne e gruppi aria domando qui non sapendo come scrivere nel tasto cerca...
-
Quote:
insidia
ragazzi e viceversa se invece ottengo un cilindro che incamera tanta aria per canne lunghe ma monto una canna corta? che risultati o problemi mi da? visto che stiamo sull'argomento canne e gruppi aria domando qui non sapendo come scrivere nel tasto cerca...
O leggiti le guide sui cilindri e fori di compensazione.......
-
Quote:
insidia
apei la sezione guide e scorri i titoli se non riesci a cercare