Visualizzazione stampabile
-
Ah e grazie dei complimenti x il pezzo :rolleyes: ,come ho gia detto spero sia originale....
PS:come si vede la funzione nvg???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
viktorp
A detta di mio nonno è originale (spero che lo sia :D),appunto perchè gli è stato regalato da un militare poi non saprei...comunque,anche io avevo pensato alle batterie,ma mi sembra un po strano che siano loro il problema perchè non le ho prese a caso me le date il negoziaio dopo averle "misurate"...
Appena posso metto le foto
Il misurate non mi dice molto, prendi delle 2L76 energizer e prova.
Esistono decine di batterie di misura simile o identica con tensioni differenti, tu hai bisogno di una 3v 1/3n duracell o 2L76 Energizer, ti consiglio la seconda.
Non parlo a sproposito ma vendendole so che è facilissimo sbagliare.
-
Quote:
viktorp
Ah e grazie dei complimenti x il pezzo :rolleyes: ,come ho gia detto spero sia originale....
PS:come si vede la funzione nvg???
Devi usare un visore notturno per vedere se è compatibile ^^, ma più che altro guarda il libretto (mi è venuto in mente ora che probabilmente non lo hai!).
Non ci ho pensato!
-
Quote:
viktorp
A detta di mio nonno è originale (spero che lo sia :D),appunto perchè gli è stato regalato da un militare poi non saprei...comunque,anche io avevo pensato alle batterie,ma mi sembra un po strano che siano loro il problema perchè non le ho prese a caso me le date il negoziaio dopo averle "misurate"...
Appena posso metto le foto
il fatto che tu stia ancora parlando al plurale riferendoti alla batterie
mi fa mal sperare.
ci va solo,una batteria,non 2 o 3
solo nelle repliche ci vanno 2 batterie.
-
Quote:
grundig
il fatto che tu stia ancora parlando al plurale riferendoti alla batterie
mi fa mal sperare.
ci va solo,una batteria,non 2 o 3
solo nelle repliche ci vanno 2 batterie.
Quoto.
Gli è stato detto e ridetto ma, evidentemente ................. ;-)
Mi piacerebbe vedere una foto di questo Aimpoint.........
-
Oh non so che dire io la batteria che va dentro gliel'ho detta con tanto di "denominazione" se poi cerca di metterne due cavolacci suoi, povero aimpoint maltrattato ^^
-
Ragazzi ma che dite?io inizialmente all'interno dell'aimpoint (essendo usato) ci ho trovato 2 batterie a bottone,quindi o è una replica o le a messe mio nonno quelle...
PS:non sapevo che in quelli originali andava una sola batteria
-
Quote:
viktorp
Ragazzi ma che dite?io inizialmente all'interno dell'aimpoint (essendo usato) ci ho trovato 2 batterie a bottone,quindi o è una replica o le a messe mio nonno quelle...
PS:non sapevo che in quelli originali andava una sola batteria
Informati perchè se le ha messe tuo nonno ha sbagliato altrimenti è una replica, comunque ripeto per l'ennesima volta sull'orginale vanno montate delle 2L76 o delle 1/3 N
-
se metti 2-3 foto di questo "aimpoint" ti dico subito se è una patacca cinese o no
-
Ecco risolto il dilemma:
Con le 2 batterie a bottone va :( quindi non è originale....era troppo bello x essere vero XD...ma comunque sono contento,almeno ho risparmiato tot euro .....
Però comunque non riesco a spiegarmelo ...a mio nonno gli è stato regalato come già detto da un comandante...booooh.....