Grazie Bombardiere, bisogna solo verificare se e' lì il problema, ma dai dati che abbiamo, ed escludendo cut off e grilletto, rimane il cursore consumato....a meno di presenze demoniache al'interno del GB... :D
Visualizzazione stampabile
Grazie Bombardiere, bisogna solo verificare se e' lì il problema, ma dai dati che abbiamo, ed escludendo cut off e grilletto, rimane il cursore consumato....a meno di presenze demoniache al'interno del GB... :D
Allora siggy grazie al tuo consiglio il problema è sparito ti ho messo anche rep+.
Adesso il problema è che ho limato la corona più piccola del centrale quella che ingaggia il settoriale in pratica. Il settoriale invece non presenta alcun segno.
Secondo voi ho sbagliato qualcosa nello spessoramento o può dipendere dal fatto che ci sia una incompatibilità tra lonex e xyt della quale non mi ero accorto ?
potrebbe essere un' inconpatibilita' tra ingranaggi, differenze e tolleranze anche di pochi decimi di millimetro possono avere effetti disastrosi in questi casi.
Vabè prenderò i guarder HS e vedrò grazie per le risposte e per il consiglio al quale non avevo pensato minimamente !
come si è limata, col cutt-off?
sè si lo spessoramento non vabene.
facci una foto Babbo, io ho capito che hai limato i denti della corona piccola centrale, ma mi viene il dubbio... se non sono i denti, allora e' uno spessoramento sbagliato, ma dovrebbe consumarti anche la parte larga del centrale. Fai una foto, possibilmente nitida e mettila.