perchè non era quello ca...
Visualizzazione stampabile
perchè non era quello ca...
scusate, ma quindi quello ca non è a gas? bolt-action?
allora sto zitto! ero sicurom che il ca fosse a gas!!ci avrei scommesso le palline!
allora: bolt action significa a caricamento manuale ad otturatore rotante, che poi sia a molla o a gas èè unb altro discorso.
l'm24 è prodotto sia dalla ca che dalla caw che dalla tanaka.
le versioni classic army sono a molla, cosi come quelle caw, mentre quelle tanaka sono a gas.
ricordo benissimo che franco mi fece vedere il ca e il tanaka dicendomi che erano entrambi a gas. probabilmente allora si sbagliò, ci può stare i fucili erano entrambi appena usciti.Quote:
Originariamente inviata da doc
quoto doc per la questione bolt action anche io sapevo quella cosa allora se è a molla a cosa lo paragoni di potenza e precisione??allo speck oppure piu preciso e piu potente???
vai tranquillo che il ca è a molla.
come potenza non ho avuto modo "cronarlo" perchè ci ho sparato solo 3 colpi di numero, comunque sia non sembrava questo salto di qualità rispetto al vsr.
allora ragazzi, l'm24 della ca ha il funzionamento a molla.esiste un kit per convertirlo in modalità gas.da quello che so la maggiorparte dei pezzi sono compatibili con l'aps quindi ci sono vari kit a disposizione.
per quanto riguarda plastica o meno vi garantisco che per esperienza preferisco di gran lunga il mio ca.vero è che la comodità del "plasticone" può essere efficace a breve termine.una volta ho montato una molla (solo per curiosità) 200% e non mi ha dato problemi di alcun genere.
se lo dovessi fare in un vsr dopo due tiri....spenk!!!!!!crack!!!!sbold!!!!!
ciao a tutti
osso
quanti tiri ci hai fatto con la 200?
mhhh..lo avevo installato l'estate scorsa...l'ho tenuta per circa 2 mesi...toh fa conto che ci avrà sparacchiato circa 300/400 colpi....dico io...poi forse qualcuno di più...
ciao
osso