Visualizzazione stampabile
-
Benvenuta!!! Se vuoi qualsiasi consiglio posso darti: cellulare, indirizzo di casa, email, IBAN, numero di casa, posizione gps dei miei spostamenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Benvenuta!!! Se vuoi qualsiasi consiglio posso darti: cellulare, indirizzo di casa, email, IBAN, numero di casa, posizione gps dei miei spostamenti.
Uhè son geloso, perchè a me non mi hai chiesto tutto sto ambaradan quando ci siamo conosciuti ?
-
AH SCHIFOSI!!!
ahahahahahahahahahah
manco se s'iscriveva Bear Gryll avreste tirato fuori tutta sta disponiblità!
@tensha: benarrivata, spero SAM ti sia utile quantolo è stato a me.
-
1 allegato(i)
Come dice quel proverbio ? Ah, si : tira più un ............
Allegato 128419
Manica di assatanati ............................... :-)
-
Quote:
manica di assatanati ............................... :smile:
straquoto!
-
Quote:
Etiliko
Se vuoi qualsiasi consiglio posso darti: cellulare, indirizzo di casa, email, IBAN, numero di casa, posizione gps dei miei spostamenti.
Tensha lascia che Etiliko ti invii tutte le info sopracitate...in modo che sia più facile per te evitarlo.
e benvenuta sul forum.
-
a me non avevate fatto tutte ste feste....:(
-
Quote:
TEX_ZEN
a me non avevate fatto tutte ste feste....:(
Cattivoni ! Nemmeno a me , sono viola di gelosia uffa...!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Tensha lascia che Etiliko ti invii tutte le info sopracitate...in modo che sia più facile per te evitarlo.
e benvenuta sul forum.
frecciata?
-
Quote:
bombardiere
Ciao Laura
benvenuta sul forum, si vede che sei una ragazza, ed i prodi cavalieri del forum ti stanno rispondendo in massa.No ,non sei l'unica ragazza del forum o l'unica ragazza che gioca a soft air.Tempo fà durante un raduno soft air per telethon ho conosciuto un club di Frosinone dove le ragazze erano in maggioranza , incuriosito parlai con loro e mi dissero che era loro intenzione fare un club di sole donne .
Se hai bisogno di consigli contattami tranquillamente (non aver paura sono abbastanza vecchio da essere tuo padre,ed ho due splendide bambine),per il resto già in molti ti hanno consigliato di rivolgerti ad un club della tua zona , sceglietilo con cura , e possibilmente che abbia qualche ragazza già nel gruppo.
Per il resto per tutte le info o consigli sul cosa è questo o quello, come funziona o cosa è meglio , chiedi tranquillamente, oltre tutto ci sono molti subforum dove potrai chiedere o apprendere notizie.
Grazie mille, innanzitutto a tutti per le moltissime risposte che mi avete dato.
Specialmente a te, bombardiere, non mi spaventa l'idea di essere in mezzo a tanti maschietti, per intenderci, mi so difendere abbastanza bene, anche se a dirti la verità l'idea di cercarmi un club che abbia una ragazza al suo interno non mi dispiacerebbe mica, anzi!! Forse come credo tu abbia pensato, mi sentirei più a mio agio e questo non lo posso mettere in dubbio.
Proverò subito a fare qualche ricerca!
:D