Visualizzazione stampabile
-
ok ramcke,grazie per i consigli.il cateye è messo sopra per una questione strategica.ovvero,essendo l'elmetto una ciofeca,il telino non corrisponde perfettamente in tutto e per tutto,ed il foro del rhino mount risulta spostato di molto rispetto a quello del telino e sinceramente mi dispiace forare il telino.per questa ragione il cateye funge da "fermo" per il rhino...
-
monta un retention allora, li trovi anche replica: è un cricchetto regolabile che mantiene in posizione la piastra
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...g/m-01-041.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fowkes
il telino non corrisponde perfettamente in tutto e per tutto,ed il foro del rhino mount risulta spostato di molto rispetto a quello del telino e sinceramente mi dispiace forare il telino.per questa ragione il cateye funge da "fermo" per il rhino...
Vero stessa storia per il mio elmetto, però non ci ho messo il retention strap perchè lo trovo davvero anti-estetico...Piccolo consiglio, la prossima volta il pantalone mettilo negli anfibi cosi è un po piu realistico ;) Comunque, ne sono un felice possessore e adoro la ACU, hai fatto un set up fantastico Fowkes! :)
-
@ramcke:conto di sostituire quella padella al più presto con un mich originale,se riesco a trovarne uno a buon prezzo.altrimenti vorrei provare la replica emerson che comprende proprio quella retention strap.assieme alla piastra ed anche il rhino.come sempre,grazie ;)
@nNemo. il pantalone prefrisco lasciarlo di fuori perchè essendo un campo pieno di ciottoli e quasi completamente "desertico"(è una mega cava abbandonata),correndo capita che si possano infilare piccoli sassolini tra gli anfibi ed il pantalone,che pian piano arrivano nei piedi.mentre cosi il pantalone "fodera" l'anfibio :-D