Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: setup US ARMY domenicale.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito setup US ARMY domenicale.

ciao a tutti,avendo finalmente una domenica libera,dopo mesi,oggi ho fatto una partitella ospitato da un gentilissimo club.e ne ho approfittato per scattare 2 foto.questo è il mio primo setup postato qui su sam,quindi siate clementi.il setup punta al real ma non mi sono ispirato a nessuna foto in particolare.memorizzavo dettagli di filmati e video in generale e cercavo di riproporre ciò nel mio setup.molto probabilmente ci saranno alcune inesattezze,ma ci tengo a ribadire che è un setup che punta a sembrare REALISTICO,non ad essere impeccabile. passiamo alle foto(ho l'elmetto un pò alto perchè ero reduce da una traversata di 200 m circa fatti correndo come un forsennato e quindi sono arrivato un pò scombinato)

kit list:
    FIRST LINE
    -mich 2000 defcon5 tan,con telino acu originale,rhino mount replica con spryata di tan,cat eyes foliage green e google retention strap foliage green(non so se originali o meno,attendo vostre dritte)
    -bollè x800 foliage green
    -acu multi wrap
    -mimetica originale acu
    -anfibi e.i. tan.(lo so,non sono un granchè,ma visivamente non sono un pugno nell'occhio)
    -guanti vega holster(cercherò di sostituirli con dei guanti tan)

SECOND LINE
    -iba replica,marca sconosciuta.(so solo che,per pura casualità,è esattamente uguale a quello indossato dal primo artificiere in "the hurt locker",credo anche quello replica,perchè non mi pare di averne visti di simili originali)
    -3x tasche porta caricatori
    -1x 200rd pouch
    -1x utility piccola
    -1x tasca caricatore pistola
    -1x tasca porta documenti(tasca che odio e non so con quale rimpiazzarla)
    -1x tasca camelback acu
    -1x tasca porta radio con prc148 dummy e relativa antenna a frusta
    -ginocchiere acu mil-tec
    -radio intek 5050 con speaker midland MA 26,
    sul "passante" della spalla sinistra dell'iba ci ho infilato il nastro isolante ed inoltre ho agganciato lo speaker della radio

GIOCATTOLO:
    M4 cqb rasII d-boys con loghi "originali",internamente risistemato a dovere. copri ris verniciati in CB e spegnifiamma tank.
    acog G&G
    cinghia 1 punto tan
    cyalume sul calcio della replica
    PATCH:
    -spalla sinistra:34ma divisione di fanteria,detti anche "red bull".originale,portata da un amico di ritorno da una missione(purtroppo in foto non si vede)
    bandiera americana,anche questa reperita sul campo,come sopra.
    -spalla destra:52nd EOD originale,anche questa non si vede in foto,ma tranquilli che c'è.+ patch "infidel"
    -sull'iba: us army patch,sempre reperita in missione+ patch grado della stessa provenienza.

ripeto che alcuni dettagli sono esclusivamente a gusto personale(ad esempio il wrap),ma spero nostante tutto di aver ricreato un setup abbastanza realistico.
    SI ACCETTANO SUGGERIMENTI E CRITICHE COSTRUTTIVE.GRAZIE A TUTTI
    p.s.sapevo di avere una faccia da pirla,ma non cosi tanto.chiedo scusa a tutti!!
    Ultima modifica di Fowkes; 19/02/2012 a 21:48

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

subito brutale..

bandiera usa ad alta visibilità, via, prendi una ir o a bassa visibilita (ad esempio quella che hai sul petto) e comunque l'hai messa al contrario; ricorda che le bandiere guardano avanti, la reverse è stata inventata per questo.

la scritta us army, solo sulla mimetica, sul otv metti il tuo nick o cognome.

le due utility, quella sul petto e quella sul fianco dx e il multiwrap acu fluo sono quel che rovinano il tuo set up, per il resto sei un ottimo GI fowkes! rep+ ovviamente!

ARMYSTRONG!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..aggiungo.... lo spegnifiamma tank

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Davvero niente male!!

Per i consigli quoto ramcke, sopratutto per la tasca sul petto, è inguardabile

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh si ramke,attendevo con ansia un tuo commento perchè sei un guru dell'us army.veniamo al dunque: il wrap sono consapevole del fatto che sia fluorescente infatti l'ho messo a metà mattinata perchè la temperatura è improvvisamente calata e mi serviva qualcosa che riparasse un minimo il collo dal venticello freddo.infatti non lo uso mai(tralasciando la mia attuale frequenza di gioco) proprio per la colorazione.è stata una casualità dettata "dall'emergenza".per la tasca sul petto con la bandiera a bassa visibilità,l'ho scritto anche in descrizione che è una tasca che odio,me la ritrovo(come il multiwrap) solo perchè comprando altre tasche qui su sam mi diedero anche quella,e non saprei con che altro rimpiazzarla.accetto consigli a tal proposito,qualcosa che sia realistico e che serva per l'utilizzo che ne faccio io,dentro ho una multi tool e varie brugole.per la piccola utility sul fianco invece ero indeciso se mettere quella o una utility classica con gli attacchi molle all'esterno,che però è più grande,e per quello che occorreva a me ho preferito la piccola,ma a questo punto,provvederò anche per quello.per la bandiera invece,mi sono accorto solo dopo,che la bandiera era sul braccio sinistro e non sul destro(da quel che ne so io va sul destro appunto),se è quello che intendevi con l'errore della bandiera,altrimenti non ho capito
    per quanto riguarda ziofester,lo so che lo spegnifiamma tank non è affatto realistico,ma come ho detto,è un setup con alcune piccole modifiche personali e a me piace davvero tanto l'effetto che da.ma in ogni caso dipende anche da come ho la luna io,a volte ho messo quello normale,altre ho messo la prolunga per farne un m4 normale
    per il resto,vi ringrazio tutti e 3 per i vostri commenti
    p.s.per dirla tutta,per fare un setup più completo,avevo anche un flc originale da metterci sopra,ma ho preferito lasciarlo a casa visto che non conoscevo il campo e me lo avevano descritto come una pista immensaed in effetti si doveva correre tanto vista la conformazione.e per questo ho preferito lasciare almeno questo "peso" a casa.
    domenticavo,GRAZIE per le rep+
    Ultima modifica di Fowkes; 20/02/2012 a 03:19

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh visto che ti serve come porta oggetti, potresti usare una ifak

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm,potrei anche,ma da quel che vedo sono tutte relativamente"grandi" per essere piazzate li
    inoltre avevo pensato di sostituire la utility piccola sul fianco con un'altra 200rd pouch,che già ho,anzichè di una utility grande,che anche quella ho già.voi che ne pensate?queste 2 tasche uguali sarebbero appropriate?

Spina L'avatar di Venator
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

bel setup! ottimi i consigli sui dettagli di ramcke, la regola è che le stelle guardano sempre avanti le full color flag, da quanto ne so, vengono utilizzate solo al di fuori del teatro operativo, tipo quando presentano il "patriot of the week" durante le partite in casa dei New England Patriots
    comunque in generale è un setup che mi piace, e credo anche abbastanza comodo. rep +

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie venator .purtroppo la patch americana si trova li per un puro errore di distrazione dovuto al fatto che l'ho tolta da un'altra mimetica acu più issued che ho ed è stata riposizionata in maniera distratta.comunque si,anche se pesantuccio è abbastanza comodo come setup

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

potresti mettere 4 portaflash bang sul petto e distribuire gli attrezzini. Io le uso per chiavi fischietto specchio e minuterie varie

Potresti usare le ifak o le canteen sui fianchi, usate le trovi per pochi talleri.E infine una spent mag pouch.

Il cateye mettilo sotto la placca del nvg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

setup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.