no, Rapid Response.....
esempio: sei seduto comodamente dentro un SUV blindato a prender fresco,
improvvisamente sei costretto a fermarti per un' ambush e sei sotto ingaggio, ti infili l'RRC e giù fuori a far della legna...
Visualizzazione stampabile
no, Rapid Response.....
esempio: sei seduto comodamente dentro un SUV blindato a prender fresco,
improvvisamente sei costretto a fermarti per un' ambush e sei sotto ingaggio, ti infili l'RRC e giù fuori a far della legna...
Grazie Ziofester per avermi illuminato sulla provenienza della mia amata pettorina...
Togliendo il bowman e sostituendo la fondina potrei farlo diventare qualche cosa di simile ai setup degli operatori nella foto qui sotto.
Allegato 124049
guarda...giusto solo la foto di sopra conferma la mia tesi...
hai mai visto qualche operatore, soprattutto di qualche forza speciale, perchè è di questo che parliamo, che va in missione di "basso profilo" con le ginocchiere, il camelbak, sistemi di comunicazione tipo bowman/frogman/sordin?
oppure, che affronta una direct action senza protezioni balistiche, magari un elmetto...?
quelli in foto come sono organizzati? alcuni hanno gilet, altri chest rig minimali, solo UNO ha una ginocchiera...io non vedo cuffie, bowman e altri sistemi di comunicazione simili...di solito scelgono handset e/o roba che sia comoda e non intralci le orecchie, dato che dovrebbero portarla tutto il giorno..:roll:
e viceversa se ti postassi una foto con operatori pronti per una DA.
il tuo è un set up inspired? o sbaglio? perchè se è inspired come da titolo ed il bowman ti fa comodo per giocare a softair, io non ci vedo nulla di opinabile.Quote:
Grazie Ziofester per avermi illuminato sulla provenienza della mia amata pettorina...
Togliendo il bowman e sostituendo la fondina potrei farlo diventare qualche cosa di simile ai setup degli operatori nella foto qui sotto.
come so anche comprendere i pantaloni in woodland, sempre per un set up inspired.... mica giochi nel deserto.
perlomeno, io un set up inspired lo interpreto così: un set-up simile ad un reenactor ma con la licenza poetica necessaria alla comodità in gioco; diciamo
che si prende spunto da un real operator e lo si adatta allo scopo del gioco. Partendo da questo mio concetto, considero il tuo set-up interessante.
diciamo che solo per un fattore fotogenico o fotoigenico:giggle:, mi saresti piaciuto di più con i pants in tan. Ma va bene anche così.