Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi sono un neo possessore di un m4 cqb della golden bow eagle, tanto per iniziare volevo sapere se per caso sapete dirmi che boccole monta? cosi da anticiparne l'acquisto x una sostituzione. Seconda domanda ho notato che con l'hop up alzato al massimo (quindi dovrebbe vincere la forza di gravita) a 30 metri incomincia a cadere, una cosa normale oppure e l'hop up starato?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
scusate per il "dovrebbe essere nel joule"...ho detto così ma so che devo cronografarlo...non solo per il fucile ma soprattutto per gli altri ragazzi che giocano con me...
Ma anche per tuo padre visto che, qualora tu ferissi qualcuno, andrebbe davanti a un giudice dato che tu sei minorenne!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Ma anche per tuo padre visto che, qualora tu ferissi qualcuno, andrebbe davanti a un giudice dato che tu sei minorenne!! ;-)
Infatti ;) E' perfettamente nel joule :) Sai, non mi piace rischiare, specialmente per una cosa del genere :)
-
Quote:
Peppels95
ma il pulsante tondo sulla destra del fucile, quasi vicino al calcio a cosa serve? puramente estetico o cosa?
Se non sbaglio ha a che fare con il gas. Ma funziona solo nell'arma vera, per noi serve solo per fare i faighi :asd:
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Grazie Lord, ma la discussione è di gennaio :asd: Ho scoperto a cosa serve nel SA; si usa per far rilassare la molla dell'asg :)
-
Quote:
Peppels95
Ho scoperto a cosa serve nel SA; si usa per far rilassare la molla dell'asg :)
Parzialmente vero.
Funziona solo sugli ICS e su un altra marca che ora non ricordo (forse la G&P).
Nel rimanente 95% di repliche Colt non serve assolutamente a nulla. E' finto.
-
Quote:
Luky
Parzialmente vero.
Funziona solo sugli ICS e su un altra marca che ora non ricordo (forse la G&P).
Nel rimanente 95% di repliche Colt non serve assolutamente a nulla. E' finto.
Ma nella controparte reale serve ad espellere il colpo incamerato o cosa?
-
Nelle armi vere serve a chiudere l'otturatore manualmente.
-
Quote:
Luky
Nelle armi vere serve a chiudere l'otturatore manualmente.
Scusa, ma nelle armi vere, in teoria non è il bolt catch che chiude l'otturatore?
-
Quote:
Peppels95
Scusa, ma nelle armi vere, in teoria non è il bolt catch che chiude l'otturatore?
Anche.
Il bolt catch serve per chiudere l'otturatore (e quindi rimettere in canna il primo proiettile) quando si sostituisce il caricatore.
Dopo l'ultimo colpo sparato, l'otturatore rimane aperto e, dopo aver inserito il caricatore nuovo, basta premerlo e l'otturatore scatta in avanti camerando il primo proiettile del caricatore. In altre parole ti evita di tirare la leva di armamento.
Il forward assist, invece, chiude l'otturatore indipendentemente dal fatto che ci sia un proiettile camerato o no.