ho aggiornato la discussione, con un nuovo test eseguito con una molla sp 90
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato la discussione, con un nuovo test eseguito con una molla sp 90
io ho finito di effettuare i test che mi danno valori MOLTO diversi da Bombardiere.
devo solo fare qualche foto e buttar giu qualche riga.
non so se è meglio che apra un altro 3d oppure farne uno unico a mo di prova-doppia
io metterei tutto qui, per un confronto più veloce
Tutti i test sono interessanti, anch'io mi diletto a provare componenti particolari ma al fine pratico molti di loro sono fini a se stessi, e questo è uno di quelli!
Ognuno sulle proprie asg può montare quello che vuole, anche i contatti in oro, cilindro in carbonio o pila nucleare ma ai fini della potenza il limite è sempre del joule; perciò se con un cilindro originale l'asg mi esce a 0,96-0,98 non andrò di certo a comprare un cilindro in carbonio o definito tale.
A mio modesto parere è l'ennesimo "gadget" che non serve a niente se non ad "ingrassare" chi lo vende; però vuoi mettere come fa "fico" regolare l'hop-up e far notare a tutti che hai il cilindro in carbonio......
Tutti gli accessori aftermarket sono gadget inutili se una replica è già ottimizzata e funziona correttamente...
io mi sento più fico che ho il cilindro in ottone e sembra oro !! ahahahahah
bel lavoro.
Non sono d'accordo sul discorso gadget inutili: se un pezzo migliora le prestazioni rientra in un lavoro di migliorie meccaniche che ottimizzano le prestazioni, non solo in termini di prestazione/potenza; ci sono altri fattori quali rumore, precisione, rof, affidabilità, consumo elettrico etc.
Se così non fosse avremo tutti asg trabant!
Se ti è piaciuto questo test, guardati anche il secondo test:
https://www.softairmania.it/threads/...ndro-metallico