Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fratelli
concordo con il buon RO (anche io Singolo e 3-Burst)
singolo quando devo fare"copertura" .... 3-Burst quando ingaggio il bersaglio ;-)
quando ero in salute giocavo con 8 caricatori nel tattico e uno nel PTW ..... mai usati più di 5 :-) e non sono un "fenomeno" ..... forse è che dove punti .... tiri :-)
un abbraccio
-
Ciao belli,
io porto sempre con me 7 caricatori,ma alla fine son sempre quei due che uso..alla fine di ogni partita ho il "vizio" di ricaricare sempre quelli :)...
sarà perchè prediligo per il ruolo da scout,quindi sono sempre il primo a morire :giggle: :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
schoolboy
Ciao belli,
io porto sempre con me 7 caricatori,ma alla fine son sempre quei due che uso..alla fine di ogni partita ho il "vizio" di ricaricare sempre quelli :)...
sarà perchè prediligo per il ruolo da scout,quindi sono sempre il primo a morire :giggle: :(
Meno male che non sono l'unico che fà sempre la stessa fine, anch'io porto sempre 6+1 caricatori e uso sempre gli stessi, con i ptw non giochi allo stesso modo che con le asg normali, anche in copertura spari 2/3 pallini alla volta per tener giù l'avversario e con un caricatore da 120 ne fai di copertura più che a sufficienza, sempre che i tuoi compagni non siano lentissimi.
-
Ciao Fratelli
guarda che confronto a Te anche un paralitico è lestissimo .... te ghe più l'età uramai te se veg ;-)
un abbraccio Lucio
-
Quote:
Lupo69
Ciao Fratelli
guarda che confronto a Te anche un paralitico è lestissimo .... te ghe più l'età uramai te se veg ;-)
un abbraccio Lucio
Sarò anche "vecchio" come dici tu Grande Lupo, nel mio club mi chiamano "nonno", ma quando giochiamo e dobbiamo scollinare chissà perchè in cima mi devo sempre fermare ad aspettarli se non voglio perderli, eppure hanno dieci/quindici anni meno di mè.
Un abbraccio Alberto
-
Quote:
Lupo69
Ciao Fratelli
concordo con il buon RO (anche io Singolo e 3-Burst)
singolo quando devo fare"copertura" .... 3-Burst quando ingaggio il bersaglio ;-)
quando ero in salute giocavo con 8 caricatori nel tattico e uno nel PTW ..... mai usati più di 5 :-) e non sono un "fenomeno" ..... forse è che dove punti .... tiri :-)
un abbraccio
Beh che non sei un fenomeno...lo sapevo..... ho ancora l'orecchio che mi fa male dall'ultimo urbano!!!
-
Ciao Dany
bellissima la scena :-)
un abbraccio
-
Io al momento ne possiedo 3 ma con l'ordine in arrivo arriverò a 8 e penso che bastino e avanzino avendo una qualita di tiro superiore alle altre asg.
Un saluto Ficozzone
-
Mi attacco al thread ...
Qualcuno ha qualche info riguardo alla notizia per cui la Vanaras stava facendo i caricatori da 120bb (o 90bb?) per il TW5?
-
Ciao Sgheno
io non ne so nulla .... anche "girovagando" per i siti quando mi occorre ordinare qualcosa non ho visto/letto niente
un abbraccio