Visualizzazione stampabile
-
spettacolo, molto belli tutti.
Smile molto bello, DCU modificata alla perfezione. Lo zaino serviva proprio? ci avrei messo anche una cinghia forse più aggiornata.
Bello quello di Mr.Marui, anche se l'abbinamento SOE/PJ si è visto di rado. Ma soprattutto non si è mai vista tanta uniformità nei colori :D
Heidi, un bel progetto. Il colpo d'occhio c'è tutto, sembra uscita dal film. Bello il fucile, il buttpad ci sta per l'epoca? Sarei anch'io per una DCU d'epoca con poco velcro od o nero, giusto per la bandiera e il glint tape; se ti serve una camicia dla-100-91 in medium regular fammi un fischio che te la porto a SSN. la second line anche a me stona un pò, ma comunque è corretta. Provare magari ad alleggerirla con soluzioni prese in prestito dal law enforcement? Ad essere pignoli le m84 sono successive, probabile avessero dietro le stingball, e il caschetto protec sbaglio o ha l'halo liner (che è moderno)? Ma tanto che ti frega, è la stessa storia di Horca Mortal (mi è rimasta impressa la storiella) ti ritroverai le milizie habr gedir con i thunder maui e i defcon5 :giggle:
-
Grazie a tutti per i consigli.
@Octabrain: per soluzioni law enforcement cosa intendi? L'Halo liner a quando risale? Ho un caschetto protec con adesivi anni 90 che porta lo stesso liner. Mi piacerebbe sapere di "quanto" è fuori periodo, fare una cosa che si avvicina ci sta visto la poca reperibilità dei pezzi, ma che si discosta troppo no, a me non sta bene, quindi dove posso migliorare migliorerò.
Una impression di gruppo cmq si potrebbe fare, e stavolta in abruzzo visto che il terreno si presta!!