Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: D-Boy in Gothic Serpent - 1993 (Beta test)

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito D-Boy in Gothic Serpent - 1993 (Beta test)

D-Boy in Gothic Serpent - 1993 (Beta test)

Kitlist:

1st line
    -DCU raid mod
    -Rigger belt
    -Altama desert boots
    -Flight gloves

2nd line
    -PT body armour with PT softarmour
    -AWS Inc. Strike chest rig with PT flashbang pouches
    -GI Pistol belt
    -GI Y Harness
    -GI Buttpack
    -GI 1quart canteen with modified cover
    -GI m16 mag pouches
    -Safariland 3004
    -Carabiner and rappelling gloves
    -SDU-5 with cover

Helmet and comms
    -ProTec classic helmet
    -Anvis HGU-56 nvg mount
    -Anvis battery pack
    -GI goggles
    -Motorola radio *
    -Conspace modified throatmic

Guns and accessories
    -M727 * (PTW)
    -Surefire L60
    -Aimpoint 3000
    -1911 *
    -M84 stun grenades *
    -Frag grenade*
    Ultima modifica di Heidi_Frog; 29/06/2011 a 17:11

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

@ Heidi: bro è uno dei setup più difficili in assoluto!!!, dovresti mettere prima l'LCE e poi sopra l'AWS strike, se no ti viene scomodo tirar fuori i caricatori di lato, non so se i buttpack con fastex erano già in uso, e a titolo del tutto presonale, avrei preferito una fondina ABA.
    Per il resto mi piace, magari avrei fissato la SDU-5 fuori dal protec (mi pare si veda in una foto dell'epoca).

PS meno velcro sulla DCU...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Bellissimo! bel lavoro Heidi

Club
    Frogmen Team

Predefinito

Grazie Marco,

Il buttpack è stato modificato, inizialmente aveva i classici ladderlock metallici, mi sono scordato di riportarlo nella kitlist.

Per il discorso alice/aws, giocando ieri mi è venuta in mente un altra idea:
    Il chest aws non posso spostarlo perchè il webbing delle spalline l'ho fatto passare dentro al triglide di regolazione del body armour, in questo modo non c'è rischio che sfuggano verso il mio collo con il rischio di decapitarmi (sono delle lame quei cosi....)
    Potrei però spostare le tasche porta caricatori più laterali, in modo da far passare lo spallaccio dell'Y-harness oltre le flashbang pouch e lasciare libera l'estrazione del caricatore. Inoltre ciò permetterebbe anche di piegarsi in modo decisamente più agevole.

Per la DCU posso sistemarla in effetti, vedo cosa riesco a fare entro settembre.

PS: prepara il tuo set di tasche del DG-MLCS...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ha ragione Marchino, è uno sei setup più difficili da ricostruire. Certi dettagli si possono solo immaginare.
    .Come ti accennavo già ci sono diverse cose da rivedere. In primis il fucile che non è proprio corretto, ti servirebbe quell'ibrido strano che usavano.
    Il set alice non ce lo metterei proprio, anche perchè nella missione vera non ne avresti avuto bisogno (almeno secondo i loro calcoli).
    Per quanto riguarda la DCU c'è la foto di Paul Howe che credo sia da tener presente.
    La torcia: qualcuno è riuscito a capire come l'ha fissata Howe? Secondo me ha girato di 90° il paramano e l'ha fissata sfruttando i fori di aerazione.
    La fondina invece ce la vedo bene, in alternativa avrei considerato una mk3 Eagle

Club
    Frogmen Team

Predefinito

Alex,
    la DCU la rivederò sicuramente, sono indeciso però su velcro nero o OD. Paul Howe pare abbia velcro OD cucito direttamente sulla manica, senza tasca, quindi senza modifica raid.
    Per fucile come ti dicevo questo è il massimo che posso raggiungere, i gusci per replicare l'm653 di cui mi parlavi non li fanno per il ptw. Per la torcia sembra appunto che Paul abbia girato le guancette e probabilmente abbia messo una slitta picantinny fissandola nei fori di areazione, niente di più facile. Daltronde avendo il masterkey sotto la canna non sarebbe riuscito a montarla.
    Per quanto riguarda il kit alice, elimineresti proprio tutto? Le mag pouch servono, 4 caricatori mi sembrano pochini. Forse il buttpack e la borraccia da 1 litro sono materiali superflui per la missione.

Se volessi aggiungere uno shotgun? Il masterkey di Paul è stupendo ma costa una follia rifarlo. Un m870 con calcio ripiegabile? Come lo vedete?
    Ultima modifica di Heidi_Frog; 27/06/2011 a 15:06

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

l'870 a tracolla corto ci starebbe bene, stile sanderson nel film, solo che lo vedo ingombrante dopo nell'elicottero... (te lo dico a livello pratico questo)
    per quello che si deve fare il kit alice va tenuto per forza, sennò manco si beve

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mi messo a "scia" per cercare di apprendere più info possibili

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Il set alice non ce lo metterei proprio, anche perchè nella missione vera non ne avresti avuto bisogno (almeno secondo i loro calcoli).
    quindi nemmeno un paio di granate (tipo m67) si portavano appresso?
    e si dove avrebbero potuto inserirle?tasche tipo quelle Eagle da dutybelt o sui chest rig aws a pannelli?

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    l'870 a tracolla corto ci starebbe bene, stile sanderson nel film, solo che lo vedo ingombrante dopo nell'elicottero... (te lo dico a livello pratico questo)
    per quello che si deve fare il kit alice va tenuto per forza, sennò manco si beve
    ehi! non provate a toccare i cal.12
    che il Paul Howe della situazione voglio farlo io

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

comunque fabio, qui lo scorgo un po d'alice:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dboys4gb.jpg 
Visite: 589 
Dimensione:   21.0 KB 
ID: 94424

io credo proprio lo porterò, se non proprio solo quello...

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

lenny grazie...per l'anvis devo procurarmi l'adattatore,le cuffie ci starebbero bene!
    riguardo al body armour il tg faust è questo:

credo che anche marchino l'avesse puntato vero?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.