Rostanika lui comunque dice che toccava sul centrale non sul conico, anche se non capisco come faccia l'antireversal a toccare il centrale
Visualizzazione stampabile
Rostanika lui comunque dice che toccava sul centrale non sul conico, anche se non capisco come faccia l'antireversal a toccare il centrale
Dici che lo ha montato invece di agire davanti, agisce dietro passando tra il conico e le guide dove passano i cavi quando sono posteriori nel gearbox? E quindi gli toccava il centrale, ma anche se non lo limava montato così gli faceva un macello, sinceramente con errori del genere, non so come era il lavoro prima che sgranasse, soprattutto perchè usava dei 13:1 con delle lipo 11.1, e se non fai un lavoro fatto bene hai un'affidabilità pari a 0. Anche adesso, con 11.1 motore hi-torque e ingranaggi SHS non so quanti secondi ci metta prima di sgranare
sul conico tocca perfettamente, non ho limato la punta solo un lato dove toccava il centrale
A meno che il tuo fucile non abbia un gearbox diverso, e ho appena controllato, non dovrebbe toccare sul centrale se montato come dovrebbe, forse e dico forse potrebbe toccare l'albero dell' anti-reversal se fosse molto largo, oppure hai messo 30 mila spessori sul centrale ed è altissimo
mi sn spiegato male,il centrale toccava sull'albero dell'anti reversal e l'ho passato un po con la limetta....adesso mi sembra che nn tocchi,appena mi arriva il motorino lo provo (ps. batteria uso la 8.4 o la 9.6 la 11.1 nn la uso piu se no scasso tutto) , spessori li ho messi perfetti perche è un anno che lavoro sulle asg, non capisco perchè solo con questo fucile ho avuto problemi.
ah ok ;)...
quindi ricapitolando
il centrale andava a toccare l'antireversal che hai limato per far girare bene gli ingranaggi...giusto?
poi hai messo il motore ma hai sentito un rumore di sgranatura...
te lo ridomando, non è che hai semplicemente sgranato il pignone del motore?
no ma nn ho sgranato con questa configurazione qua, ho sgranato,ha sgranato con gli ingranaggi che aveva originali e la batteria lipo 11.1 (gli ingranaggi erano tutti e tre senza piu un dente ahahah), adesso secondo te con gli ingranaggi ultra HS e il motore HT batteria 9.6 dici che sgrano di nuovo ? o è meglio la batteria 8.4 ?
fai una cosa...metti in ordine il primo post, dove dici che hai "grippato" (definisci cosa vuol dire per te) il motorino con i 13:1...scrivi quello che hai dentro, molla, pistone, eccetera o quello che vuoi cambiare
perchè sto predendo il filo...
poi rispondiamo per bene
Con ingranaggi 13:1, motore hi-torque e 9.6, puoi sempre sgranare se il lavoro è fatto male, anche con un rof di 15 bb/sec se non lavori bene sgrani, certo più il rof è alto più è facile che accada visto il maggiore sforzo a cui sono sottoposti tutti i componenti del gearbox, secondo me anche usando un fucile che sinceramente non vedo bene sparare a rof alti, e non essendo esperto con i gearbox, ti conviene usare le 8,4.
Ah un consiglio evita di usare abbreviazioni da SMS su questo forum non sono permesse.