cè gia la testa antivuoto... è quella coi buchini giusto?
Visualizzazione stampabile
cè gia la testa antivuoto... è quella coi buchini giusto?
giusto, aggiungendo un spessore sotto l' o'ring hai praticamente eliminato la funzione "anti vuoto" della testa,
io ritornerei alla configurazione originale, senza filo da cucire, e farei una bella prova di tenuta del gruppo aria,
se non tiene, cambi l' o'ring con quello consigliato da alfafiltro.
orso
ok grazie 1000... non immaginavo di pestarmi i piedi così.. provvederò.. grazie ancora
ehhheheheh, pestarti i piedi? addirittura? :giggle:
diciamo che ti hanno consigliato male e noi abbiamo rettificato :wink2:
come dice alfa prendete pure or di quella misura, anche perchè quelli tipo marui sono impossibili da recuperare.
raga scusate se riapro sto topic
ma volevo chiedere:
c'è o nn c'è un modo pratico per dare, momentaneamente, piu tenuta al gruppo aria?
finche nn arrivino i pezzi nuovi.
grazie per l'aiuto
io l'ho bollito quello del bore up x aumentare la sua circonferenza di un paio di decimi e funzia bene!
cioè scusa definisci meglio bollito per favore
hai messo l'acqua sul fuoco e, al punto di ebollizzione, hai messo l'o-ring dentro?
gas soe ma come è andata finire con il filo ?
per favore datemi un po di consigli che domenica devo giocare e l'ordine della testa pistone ritarda :s
o dio sta scemenza del cotone non l'avevo mai sentita...
guardate che per un oring basta andare da un comunissimo ferramenta e prenderne una un po piu grande.. costano 20 centesimi!!!
quoto e se posso aggiungo che è piu facile trovarlo in negozi di forniture idrauliche o meccaniche.Quote:
Originariamente inviata da louen
su indicazione di alfafiltro, che ringrazio, l'o-ring che si trova in commercio, che si avvicina di piu all'originale marui ha le dimensioni
2,62 x 18,72 (spessore x diam. interno)
prendetene una manciata... per quello che costano...sono ottimi! :wink2: