Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Che io sappia la vendita di materiale in MTP ai civili non è ancora permessa... Ci sta che su Ebay abbian fatto un giro di vite per chi le vende!!
Dovrebbe tra l'altro essere già in distribuzione la nuova PCS!! :wink2:
ciao ragazzi, non scrivo mai sul forum ma lo leggo in continuazione, e sono affascinato dallo stile bristish a cui mi sto lentamente conformando
in particolare, vi confermo che recentemente (i primi di dicembre e a metà dicembre) sono riuscito a concludere in modo positivo un paio di aste per una ubacs mtp (già arrivata) e un paio di trousers sempre MTP (in viaggio). Un paio di giorni dopo l'aggiudicazione dell'asta ho ricevuto un messagio da ebay di questo tenore:
"We'd like to let you know that eBay has ended an item you were bidding on for breaching of one or more of our policies. As it's important that eBay maintains member privacy, we can't tell you exactly why the listing was removed."
a questo punto immagino proprio che il MoD abbia deciso di inasprire i controlli, un vero peccato per chi fra noi non era ancora riuscito ad aggiudicarsi questo succulento materiale!!
-
@ TEN : rispetto all' s-2005 gabardine ddpm( "smock , combat , windproof , desert DP ") il tessuto è più o meno dello stesso spessore, forse il gabardine è un capello più spesso . Il PCS internamente ha in più una retina verde leggerissima (inutile , si impiglia sempre nelle chiusure a velcro) e le tasche basse foderate in pile verde.
-
Quote:
mamu
ciao ragazzi, non scrivo mai sul forum ma lo leggo in continuazione, e sono affascinato dallo stile bristish a cui mi sto lentamente conformando
in particolare, vi confermo che recentemente (i primi di dicembre e a metà dicembre) sono riuscito a concludere in modo positivo un paio di aste per una ubacs mtp (già arrivata) e un paio di trousers sempre MTP (in viaggio). Un paio di giorni dopo l'aggiudicazione dell'asta ho ricevuto un messagio da ebay di questo tenore:
"We'd like to let you know that eBay has ended an item you were bidding on for breaching of one or more of our policies. As it's important that eBay maintains member privacy, we can't tell you exactly why the listing was removed."
a questo punto immagino proprio che il MoD abbia deciso di inasprire i controlli, un vero peccato per chi fra noi non era ancora riuscito ad aggiudicarsi questo succulento materiale!!
Caspita, temo che hai ragione...
---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:18 ----------
Qualche info in più recuperata in giro per il web
https://www.armycadetforce.com/forum...ad.php?t=20541
-
scusate una foto di questa PCS?
-
Quote:
gato
scusate una foto di questa PCS?
stasera se ce la faccio la posto..
-
Prima han dato la caccia ai venditori "professionali" (si parla di gente che si è trovata la polizia sulla porta di casa..), adesso chiudono le inserzioni anche a chi vende un pezzo solo. Effettivamente si trova quasi solo più multicam e camogrom in giro per la baya. Chi si offre volontario per una missione in UK ?? vedo già i titoli "Furto su commissione in un magazzino militare.. i mandanti potrebbero essere italiani" :p
-
Bill uno dei redattori di Airsoft international, allo Sniper Rebel 30h, in Irlanda del mese scorso, mi ha quasi fustigato perchè avevo sotto la Ghillie lo Smock in Mtp windstopper...stanno arrivando ad un livello di paranoia incredibile.
-
Fammi capire, ti ha fatto il cazziatone perchè avevi materiale "illegale" ?? :shocked:
-
yes..e sto ancora litigando, gli ho spedito tempo fa delle foto sulla neve, in quelle ero in mtp, che visto da distanza pare mc, gli ho fatto notare che era mtp, gli è venuto un coccolone..stavano per pubblicarle..
gli ho fatto notare che anche le foto dei Canadesi che vengono pubblicate spesso, hanno in larga parte, Cadpat originali, indi ILLEGALI..
-
Sidoni starà stappando bottiglie :giggle: Mi era già stato riferito che a Beltring 2011 la MTP era reperibile solo sottobanco e a prezzi stratosferici. Onestamente non mi aspettavo che la prendessero così seriamente. Mi ricorda il rigore con cui anni fa gli svizzeri trattavano le loro mimetiche (quelle rosse, per capirci) prima di dismetterle: se perdevi un pezzo dovevi fare denuncia ed erano capperi amari, venivano trattate alla stregua di parti di arma :shocked: