breve e coinciso, perfertto direi... ok intanto grazie!
pensavo che con la 9.6 il pistone andava rinforzato... e pensavo che il motorino servisse a qualcosa :oops:
Visualizzazione stampabile
breve e coinciso, perfertto direi... ok intanto grazie!
pensavo che con la 9.6 il pistone andava rinforzato... e pensavo che il motorino servisse a qualcosa :oops:
il pistone marui è uno dei migliori! con rof alti e con 9,6 sono gli ingranaggi che vanno rinforzati. gli ingra marui sono fatti di marza pane, se metti una batteria spinta li sbricioli in poco tempo.Quote:
Originariamente inviata da alexone85
il motonino non è che non è importante... aumenta anche di molto il rof, ma credo che con una batteria spinta con un eg1000 avrai un buon rof. la race è una bomba, se non vuoi mettere il calcio fisso... il ras è bello con quello a stampella, vai di intellect 9,6.
lipspsg ti ha dato dei buoni consigli.
e'giusto però ricordare di non andare oltre ad una sp90 e di non spessorarla. perchè hai un gb non rinforzato che con il tempo può rompersi.
continuo a consigliarti il calcio fisso..chiedi a smigol, ha preparato il ras di uno che gioca con noi, solita preparazione che ti ho consigliato io..
calcio fisso: dove alloggerai batterie large, lunga durata ottimo spunto, se vuoi puoi anche giocare con la fly è avrai una raffica da urlo, (il fucile urla non te :giggle: ) ed è pure molto bello esteticamente dammi retta.
calcio a stampela: sei costretto a mettere le batterie davanti e in caso di pioggia almeno che tu non metta un preservativo al tuo fucile, la batteria rischia di bagnarsi e il fusibile puo schiantare (gia successo al nostro amico)
per il resto ingranaggi ics, gli ics sono alcuni dei migliori..
molla guarder sp90 (niente spessori che rischi di andare over) l'sp90 puoi paragonarla a una m100 sistema.
come ti è gia stato detto il pistone marui per le raffiche veloci è ottimo.
le boccole cuscinettate ce le hai gia..
poi avere la raffica da 3 miliardi di pallini il minuti sull'mp5 non è molto conveniente visti i caricatori da 220, soffro dello stesso problema sul mio sig.
per il resto aspetta smigol che verra attirato da questo topic, o contattalo in pm.. :wink2:
ciao :wink2:
ma guarda il mio coppio...
esatto alexone, tutto cio che ti ha detto lips è quello che secondo me sarebbe la soluzione ai tuoi problemi, inoltre il nostro amico ha pure la canna di precisione, e ti garantisco al 100 % che si vede la precisione, penso che sfiori il j, ancora non l'abbiamo provato, non mi sembra che possa andare over.
per la raffica velocissima lascia perdere...
il lanciagranate!!!
un m203 lungo!!!!!!!!
un mp5 senza lanciagranate è come una auto senza ruote!!! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ottimo spam..un mosquito piazzacelo..
tanto epr far chiarezza.. con una canna di precisione aumenta (ma dia?) la precisione, non la velocità in m\s..
cmq se vuoi un consiglio oltre quelli già espressi (ottimi tra l altro, se nn avessi letto il post l avrei detto io) nel calcio fisso mettici un 8,4 o meglio ancora una 9,6 fly. certo a patto che tu monti almeno ingranaggi ics.. potresti metterla anche esterna ma è brutta sia con l ampeq che col preservativo porta batteria.. ;)
a questo, prova ad accoppiare i caricatori da 500 cinesi.. vedi come ti trovi.
giusto..poi per la raffica da 300000000 bb/s, fanno il caricatore a tamburo.. :wink2:
metti il calcio fissoooo :twisted: :twisted:
falso, aumentano anche i m/s di poco perchè attorno al pallino esce meno aria ed il pallino sbatocchia meno nella canna poichè il pallino è più stretto...Quote:
tanto epr far chiarezza.. con una canna di precisione aumenta (ma dia?) la precisione, non la velocità in m\s..
beh perchè no un bell'm203??? :roll:
cavolo ragazzi quante dritte, mi piace tutto questa voglia di consigliare, grazie! ora andiamo per gradi e rispondiamo un po a tutti!
ok da quello che ho capito posso lasciare il motorino eg700, mettere una molla sp90 senza spessorarla e magari rinforzare gli ingranaggi mettendo gli ics cosi sia con batt 8,4 sia con batt 9,6 non dovrei avere problemi. per ora come batt ho una intellect 1400 8,4 mini.Quote:
Originariamente inviata da noodles83
ho un po un odio per il calcio fisso non mi piace molto... per ora sto girando con una intellect 1400 da 8,4 e sembra che vada bene, ok per gli ingranaggi ics e molla sp90 no spessori. per ora ho un car custom da 550bb e uno doppio da 440 + 2 da 200bb accoppiati, si e vero se aumenta la raffica i pallini finiscono prima... allora meglio andare di batt 8,4 :dQuote:
Originariamente inviata da lipspsg
si come canna di precisione la vorrei 10cm piu lunga da mettere nel silenziatore che lascerei fisso, qualcosa on line come canna che vada bene per il mio silenziatore (in firma)? ok niente batt 9,6 dato che aumenta la raffica...Quote:
Originariamente inviata da smigol
ok la canna di precisione, ok 9,6 solo se con ingranaggi ics e quindi aumenta la velocita di raffica, cioe lo spazio tra un pallino e l altro...Quote:
Originariamente inviata da lord hypnos
ricapitolando: (se ho detto cavolate mi correggete questo elenco?)
- batt 9,6 o 9,6 fly per aumentare la velocita della raffica a patto di mettere ingranaggi ics se no i marui in zama si rompono e calcio fisso o anpeq.
- canna di precisione nascosta dentro il silenziatore per aumentare la precisione
- molla sp90 senza spessori per aumentare la gittata (pistole originale perche il marui e buono)
- motore eg1000 piu veloce e quindi stesso discorso della batt 9.6 fa aumentare la velocita di raffica
- boccole cuscinettate le ho
- car da 500 ne ho uno custo e 2 da 440 e 2 da 200.
ora vorrei fare un ordine on line almeno di:canna per precisione, molla per gittata, e ingranaggi ics per stare tranquillo in caso la molla essendo piu dura posso romprere gli ingranaggi marui in zama...
attendo vostre! grazie :d