ciao ragazzi,
vorrei sapere cosa potrebbe mancare al mio mp5 ras per renderlo piu performante... guardando un po di foto in giro effettimente un m4 con ris, con aimpoint, grip g27, mirini abbattibili, calcio crane e batt 9.6 crane senza anpeq mi piace, pero dopo nemmeno un mese non posso dar via il mio primo giocattolo... mp5...
di conseguenza vorrei migliorarlo un po per renderlo competitivo...
estetica:
e' gia compreso di dot, laser per urbani, torcia per le notturne e ovviamente i ris dove applicarli, ha i gusci in metallo, calcio pwd pieghevol, 2 car 200, 1 car 440, 1 car 550 custom e silenziatore delta forze da 10cm. ps odio gli anpeq per le batt large.
meccanica:
beh qui e scarso, tutto originale, batt mini intellect 8,4v 1400 (che mai cambiaro, al max una lipo da 7,4v 20c), ha solo le boccole cuscinettate...
stavo pensando di montare un canna piu lunga da integrare al silenziatore cosi almeno guadagnere in precisione, poi magari ingranaggi in metallo e motore eg1000 (dato che li ho in zama e ho l eg700), poi ci sarebbero pistone etc... pero non so meccanicamente sono un po confuso...
tornando a noi, quali migliorie estetiche e meccaniche lo renderebbero piu competitivo? mi interessa sia l estetica sia la meccanica...
tecnicamente mi basterebbe che arrivasse piu lontano con un tiro piu teso nei limiti del joule... magari una raffica piu veloce pero mondato batt mini dentro al ris... non voglio anpeq, o batt large attaccate al calcio...
non so help ragazzi...![]()

Portale
Lo staff