Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Cosa manca al mio MP5?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Cosa manca al mio MP5?

ciao ragazzi,
    vorrei sapere cosa potrebbe mancare al mio mp5 ras per renderlo piu performante... guardando un po di foto in giro effettimente un m4 con ris, con aimpoint, grip g27, mirini abbattibili, calcio crane e batt 9.6 crane senza anpeq mi piace, pero dopo nemmeno un mese non posso dar via il mio primo giocattolo... mp5...
    di conseguenza vorrei migliorarlo un po per renderlo competitivo...

estetica:
    e' gia compreso di dot, laser per urbani, torcia per le notturne e ovviamente i ris dove applicarli, ha i gusci in metallo, calcio pwd pieghevol, 2 car 200, 1 car 440, 1 car 550 custom e silenziatore delta forze da 10cm. ps odio gli anpeq per le batt large.

meccanica:
    beh qui e scarso, tutto originale, batt mini intellect 8,4v 1400 (che mai cambiaro, al max una lipo da 7,4v 20c), ha solo le boccole cuscinettate...
    stavo pensando di montare un canna piu lunga da integrare al silenziatore cosi almeno guadagnere in precisione, poi magari ingranaggi in metallo e motore eg1000 (dato che li ho in zama e ho l eg700), poi ci sarebbero pistone etc... pero non so meccanicamente sono un po confuso...

tornando a noi, quali migliorie estetiche e meccaniche lo renderebbero piu competitivo? mi interessa sia l estetica sia la meccanica...

tecnicamente mi basterebbe che arrivasse piu lontano con un tiro piu teso nei limiti del joule... magari una raffica piu veloce pero mondato batt mini dentro al ris... non voglio anpeq, o batt large attaccate al calcio...

non so help ragazzi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito Re: Cosa manca al mio MP5?

Quote Originariamente inviata da alexone85

tornando a noi, quali migliorie estetiche e meccaniche lo renderebbero piu competitivo? mi interessa sia l estetica sia la meccanica...

tecnicamente mi basterebbe che arrivasse piu lontano con un tiro piu teso nei limiti del joule... magari una raffica piu veloce pero mondato batt mini dentro al ris... non voglio anpeq, o batt large attaccate al calcio...

non so help ragazzi...
    se posso dare un mio parere personale.... esteticamente è gia molto bello di suo! a me l mp5 ras piace molto, non ha bisogno di altro.

meccanicamente.... si sa... i marui vanno gia bene di loro e metterci le mani sopra, non essendo rinforzati, comporta il cambiamento di diversi componenti e quindi una notevole spesa. io, personalmente, te lo sconsiglio.

l'unica modifica indolore che puoi fare è montare una canna di precisione... potresti guadagnare qualche m/s in piu e forse, ripeto forse, ottenere un piccolo miglioramento in precisione.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

capito... quindi mettere ingranaggi rinforzati e motore hi speed o simile per guadagnare in raffica costa molto?

che canna mi consigli? sopratutto un negozio tipo safara, gm, militaria, arco e frecce dove prenderla on line...
    ps deve poi entrarci il mio silenziatore pero per comprire la canna lunga!

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

..calcola prima la lunghezza della tua canna (dovrebbe essere 25cm) poi ci aggiungi i 10cm di silenziatore...e quindi in teoria dovresti prendere un canna da 35cm e guadagneresti a mio avviso un pò più di precisione nei primi 15-20 metri

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno comandante...
    beh vorrei anche guadagnare in gittata e velocita di raffica...
    oggi se avessi avito una buona batt e sopratutto con una buona carica e magari una gittata decente ti avrei fatto fuori :d

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85
    oggi se avevo una buona batt e sopratutto carica e una gittata decente ti avrei fatto fuori :d
    ..se avessi avuto...forse....mi avresti seccato....ma non avevi è sei morto!
    nella realtà se sei senza il necessario per la battaglia non fai tanti passi...
    tornando al sa, mi sa che per avere una gittata più lunga dovresti agire sulla molla ma rischieresti da andare over joule.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh ma ci sara un modo per avere una gittata maggiore senza superare il joule... il mio e' di base come meccanica quindi non arrivera al joule... facciamocelo arrivare se mi garantira' gittata e tiro teso!!! 8)

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

il tuo dovrebbe essere intorno agli 0,85...riuscire ad arrivare intorno agli 0,95 sarebbe l'ideale e bisogna provare a mettere uno spessore alla molla.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok... vediamo magari a settembre sento reno o gianni...

vediamo se altri hanno altri consigli per migliorare la gittata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

calcio fisso 8.4 2000 sanyo race, sp90 ingranaggi ics, o settoriale e conico ics, testa antivuoto artigianale, pistone originale e sei a cavallo, se vuoi la raffica piu veloce metti la 9.6...niente motorino

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.