Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
se guardi su ebay comunque ne saltano fuori, anche in qualche shop online ma sicuramente non in italia.
@ jena: ho fatto un test e ho notato una differenza orizzontale si 1.5cm su 2.5m di distanza, davvero troppo per dire che sono ben allineati.
perfortuna che il sistema mi serve per le notturne quindi basta che regoli l' ir..
te come ti trovi con questo aggeggio?
quando è tarato bene, il laser ir è un po troppo forte e l'illuminatore non mi piacepre cui non lo uso mai
per quanto riguarda il laser visibile con il sole anche se messo al massimo oltre i 10 mt lo perdi
comuque è sicuramente un ageggino da avere in ditazione
Ciao
Jena
-
il fastidio è soggettivo alla classe di visore ed alle condizioni ambientali di utilizzo quindi è difficile dire se da fastidio o meno.
a me personalmente un laser bipotenza non dispiace cosi da poterlo usare anche come illuminatore all' evenienza.
la potenza dovrebbe essere 5mw per tutti i vari diodi
-
ho chiesto alla g&p quanti nano metri spara il laser ir e mi hanno detto 800 per cui visibile anche con un prima
-
Scusate la mia ignoranza in materia ma non sono molto tecnologico...quindi sto aggeggino serve solo se hai un visore notturno come illuminatore o laser?
-
non solo ha anche un laser visibile rosso
-
non sono molto convinto che sia 800.
ne ho provato uno certificato a 850nm ed era piu visibile ad occhio nudo che questo... quindi mi vien da dire che siamo piu vicini ai 900...comunque con il mio 2+ si vede proprio bene.
spero di riuscire a fare un po di prove in montagna ste vacanze che li ci sono le condizioni giuste per le prove:D
-
Dear Paolo,
This laser power is 635-830nM 5mW.
Best Regards,
G&P Webmaster
questo è quanto scrive la g&p
-
allora dopo averlo provato da circa due mesi direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo. quoto iena sul fatto che l'illuminatore è forte, però in alcune situazioni è utile. complessivamente lo trovo bello e funzionale visto il prezzo!
---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:40 ----------
tenete presente che io lo uso con un 3+
-
-
tendenzialmente questo è l'uso che ne faccio:
urbano: laser rosso
bosco: nn lo uso
notturna: laser ir
illuminatore come detto prima lo uso veramente di rado, anzi mai!