Visualizzazione stampabile
-
risolto il riflesso?
Dovrei provare anche io con una pellicola anti-riflesso.. purtroppo mi hanno regalato un 551 della element e ho un effetto specchio spaventoso :(
mi vergognerei pure a rivendere una tale ciofecca ma non saprei cosa farmene..
Ho fatto una prima prova con una pellicola antiriflesso per iPhone, ritagliata della misura e incollata sul vetro esterno.. bhè è venuta una schifezza, ma penso più che altro per la pellicola che faceva pena..
-
No il fatto è che tutte le repliche hanno questo difetto, difficilmente risolvibile. Io ho abbandonato il 553 element per questo, ora ho un G&P e nemmeno su questo è del tutto assente, anche se decisamente sopportabile. Prova poi a mirare con entrambi gli occhi aperti, e col destro concentrati sul reticolo piuttosto che sul vetrino. Un minimo dovrebbe aiutare..
-
Si ho risolto eliminando del tutto il riflesso, perchè l'ho venduto poco dopo aver aperto la discussione:p, l'eotech è esteticamente a mio parere il migliore, ma economico è una schifezza, quindi o vai su di prezzo tipo g&p ed hurricane, originale oppure non lo compri.
-
Le uniche repliche accettabili sono acog e aimpoint.
Se volete un Eotech spendete 300€ e l'avete vera ed avete risolto ogni problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trudy
Si ho risolto eliminando del tutto il riflesso, perchè l'ho venduto poco dopo aver aperto la discussione:p, l'eotech è esteticamente a mio parere il migliore, ma economico è una schifezza, quindi o vai su di prezzo tipo g&p ed hurricane, originale oppure non lo compri.
LOL :D e il tipo a cui gliel'hai venduto non si è lamentato?? :|
-
Non vuoi il riflesso ? Comprati un real o un bushnell fino ad allora se non li hai nemmeno visti non puoi immaginare nemmeno cosa sia un eotech olografico!