il pistone rimane bloccato in posizione arretrata?perchè potrebbe essere anche uno sfiancamento della molla che fa lavorare male il pistone bloccandolo...
Visualizzazione stampabile
il pistone rimane bloccato in posizione arretrata?perchè potrebbe essere anche uno sfiancamento della molla che fa lavorare male il pistone bloccandolo...
ho provato sia quelle x il paracanna sia una large..ma niente..
la molla dovrebbe essere una m100 ed è in ottime condizioni..ripeto solo il pistone presenta segni di usura..
help!! :(
se il pistone da questi problemi sono quasi sicuro che il problema sta proprio nel suo scorrimento.
smontando un m15 ca proprio ieri sera ho riscontrato che il pistone era soggetto a bloccaggi a causa di sbavature presenti nelle guide sul gearbox e quindi esso non era in grado di scorrere liberamente.
mi sono munito di una limetta e dopo aver lucidato a dovere il pistone ed eliminato ogni possibile attrito sul box il fucile filava come un treno.
lo spessoramento mi sembrava fatto abbastanza bene e quindi ho lasciato gli spessori originali.
se il pistone arretra va bene anche se i denti sono consumati (si consumano per forza)
c'è modo e modo di arretrare e c'è modo e modo in cui i denti si possono consumare.
se il pistone arretra a fatica perché incontra una certa resistenza lungo le guide esso subisce una maggiore usura poiché il settoriale esercita una maggiore pressione sul pistone per il principio di azione/reazione.
questa sera smonto il gb e t faccio sapere..nel caso non è neanke quello registro il rumore ke fa e lo posto..ciao ciao!grazie!
ragazzi ho appena rismontato il gb..sorpresa!!il pistone era rimasto in posizione arretrata...vabbè..
tolgo il tutto...e noto quello ke potrebbe essere il problema..
c'erano dei pezzettini-delle striscette di alluminio-di pistone lungo le guide..ho pulito il tutto e ora devo ricomprare il pistone..
e visto ke m c trovo vorrei cambiare un pò tutto...ke ne pensata del kit ad alta pressione guarder ke sta su safara?
grazie mille!ciauu!!
i kit aria sono inutili.. sono solo uno sfizio.. soprattutto i bore up che danno benefici tangibili con molle dalla 120 in su , quindi dai 1,5joule. la ca ha già componenti di qualità che secondo me nn necessitano di essere cambiati
il kit aria guarder è ottimo l'ho montato sul sig di un mio amico, forse l'unica cosa è che il pistone tende a consumarsi molto velocemente..
posso chiederti che migliramenti hai notato rispetto al gruppo aria originale?Quote:
Originariamente inviata da smigol