Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Attenzione alle guancette in legno. Tempo fa ne ho acquistate un paio di legno via internet da un privato a 35 euro. L'intersasse tra i fori non corrispondeva e ho dovuto lavorarci un poco. Certo alla fine è uno spettacolo. Ultimamente ho riscontrato dei problemi nello scarrellamento. Ho risolto lubrificando lo spingipallino con uno spray olio e silicone e tutto è tornato a posto. Il vero problema è sparare in game. Con queste temperature, una carica di gas non finisce neanche un caricatore.
Saluti
-
caricatori tengono bene il gas???...scusa se rompo ma mi piace troppo
-
Problemi che ho avuto io con i caricatori (ne ho 6):
- nessuna perdita gas dalla valvola di caricamento (ovviamente occorre usarli o tenerli sempre carichi di poco gas)
- per ben due volte mi si è rotto il pistolotto di plastica che spinge i pallini (sconsiglio vivamente di inserire i pallini bloccando nella sua sede il pistolotto perché MOLTO probabilmente si sgancerà ritornando in alto spinto dalla molla e sbatterà contro il metallo rompendosi; meglio inserire i pallini dall'alto, è scomodo ma almeno non si romperà nulla e poi trovare i pistolotti after market è dura)
- rottura parte superiore in plastica (trovato facilmente in rete)
- vernice staccata dal fondo di un caricatore
Tutto qui (finora)!
-
ciao, a me per ora non è successo nulla di tutto questo, e per fortuna le guancette in legno me le faccio fare da una persona che conosco che me le fabbrica in 20 minuti a costo 0! poi devo dire che fino ad ora non ho giocato in game e ho fatto solo prove di tiro, però la vernice non mi dispiace se si toglie un pò dato che troppo uniforme la fa sembrare più finta, e poi vorrei fare queste modifiche per renderla migliore con l aiuto del negozio che per fortuna ho vicino casa:
apparte le guancette in legno, monto un silenziatore, cerco la parte superiore del caricatore in metallo (ancora non so se riuscirò a trovarla), mi faccio incidere sul carrello le slitte originali della colt, e forse compro una slitta per metterci torcia o laser. poi se dovessi avere qualche problema o qualche pezzo interno dovesse rompersi è facile cambiarlo visto il facile disassemblaggio!
spero di essere stato d aiuto ciao! :D
-
Bene. Se riesci a trovare la parte superiore del caricatore in metallo fammi un fischio, grazie.
-
scusate ma i conti non mi tornano......se è la stessa pistola in quel negozio c'è a 64 euro...m1911 scarrelante a co2!!!!
ho toppato??:p