Ciao a tutti, sono nuovo del forum come vedete e non ho trovato nessuna discussione recente che parli della mia domanda, tranne l'altra in cui ho scritto ma in cui mi risponde una sola persona..
molto semplicemente volevo chiedere a che prezzi si trova in media una we m1911 full metal nera nuova per ordinarla online.
Ne ho trovata una a 92 euro su "saddafà", come lo chiamo x non nominarlo, ma anche se a distanza di un paio d anni dalle discussioni più recenti che ho letto qui, non mi fido molto dato che ho avuto brutte esperienze (per esempio fucili palesemente usati e ritoccati spacciati per nuovi o spediti già rotti di brutto
) con altri siti.
se avete consigli ve ne sarei grato, non vorrei ritrovarmi una lattina scarrellante tra le mani. ciao! grazie in anticipo!![]()

Portale
Lo staff
molto semplicemente volevo chiedere a che prezzi si trova in media una we m1911 full metal nera nuova per ordinarla online.
) con altri siti.

)
non ho ancora fatto prove di tiro, e non scrivo recensioni dato che ce n'è già una fatta più che bene, però per quel che mi riguarda sono soffisfatto. consiglio questa pistola specialmente per il peso, per la solidità, per il facile smontaggio e per la rifinitura praticamente perfetta. e se un pò di vernice va via anche meglio, è più bella! grazie per gli aiuti, e buone feste a tutti!