che sia meglio della desert eagle non lo so....(ricordatevi che la deagle è l'arma più divina che c'è)..cmq da safara la trovi a 130 euro(il prezzo è calato,prima era 150),più le ss.ciauz
Visualizzazione stampabile
che sia meglio della desert eagle non lo so....(ricordatevi che la deagle è l'arma più divina che c'è)..cmq da safara la trovi a 130 euro(il prezzo è calato,prima era 150),più le ss.ciauz
ma è migliore di queste ? :giggle:
wa
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1665
ksc
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3011
la desert eagle è piu potente della 1911...io ho la desert un mio amico ha la a1 e ce una bella differenza...
cmq tornando alla pistola in questione è molto bella....
ottima recensione e ottime fotuzze! :wink2:
la beretta m9 non è paragonabile a una pistola con la meccanica di una hi capacity.
ormai l'hop-up regolabile è quasi di serie su tutte le pistole, ma non è presente su tutte (vedi m92f/tactical master). e' un dettaglio che va tenuto in considerazione.
innanzi tutto complimenti per l'ottima recensione...........devo dire che quando l'ho comprata (e provata in game :whistle: ) sono rimasto colpito dalla precisione di questa "pistolina" :allah: .....................sulla durata del gas, anch'io sparo solo un caricatore..........comunque bellissima pistola
la mia l'ho pagata 120 euro.
sicuramente la desert spara più forte, ma io l'ho provata e sebbene sia molto bella resta comunque una pistola dalle dimensioni importanti. la 1911 invece è più compatta..
l ho avuta anche io per un periodo. esteticamente per me è fantastica, stupenda. poi per il fatto delle dimensioni si, è abbastanza contenuta, mantenendo comunque una buona potenza di tiro, attorno a 0.9 joule.
in fatto di dimensioni è un pò meglio la glock 26c, molto piccola, la puoi mettere in una tasca sul tattico, è davvero contenuta, e come joule siamo sui 0,7-0,8 circa.
poi va a gusti, ma per me è carina anche quella. :wink2:
ma coma aveva chiesto s.snake qual'è la migliore tra quelle secondo voi??? cmq la pistola è fantastica....ci si puo montare il silenziatore???sarebbe davvero una figata su quella pistola li
io direi 1911 gov.
il silenziatore lascialo perdere che non silenzia niente, il rumore viene dal carrello nella parte posteriore dove sfiata il gas. :wink2:
si ma non tanto per la soppressione del suono ma per l'effetto visivo...cmq la valvola maggiorata per la 1911 gov di quanto aumenta la potenza??me la porta oltre il joule??ma poi però c'è il problema del gas......