Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
davvero bella!
un paio di domande...stavolta sullo scar...:prot:
marca? poi...puoi fare una foto alla luce senza flash dello scar + ottica?
te lo chiedo perchè volevo capire bene di che cavolo di colore è sta replica...:)
Ciao, la marca è vfc, diciamo che è leggermente più scuro del FDE vfc.
Quote:
fedele o no su una asg fa comunque un figurone.
nell 'utilizzo ho un paio di domande:
si riesce ad usare in maniera concreta come un dot?
nel senso, il punto è sufficientemente visibile per essere facilmente trovato dall' occhio come un dot (tipo aimpoint replica) o è molto piu fioca?
Tex, con ingrandimento 1x, riesci a utilizzarlo quasi come un classico dot, il punto rosso è facilmente individuabile. A 4x devi per forza mirare con un occhio, come nelle comuni ottiche.
-
Grazie;)
Mi diresti in pm dove la hai presa?:)
-
Quote:
truzzoweb
Grazie;)
Mi diresti in pm dove la hai presa?:)
Comprato su un forum
-
bellerrima. peccato le piccole imprecisioni rispetto alla reale :-(
-
bello, bellissimo.
E come si diceva sull'ASG fa un figurone che la metà basta.
Ma pesante come un piombo.
Io avevo la versione a 4x fisso, e la AMAVO.
Ma alla fine l'ho venduta, dato che non la utilizzavo MAI per via del peso.
'nzomma... un buon acquisto per chi si fa la giocatina tranquilla la domenica mattina, un ottimo acquisto per un re-enactor US (nonostante le imprecisioni evidenziate da ziofester). Un fermacarte per qualsiasi altra "filosofia di gioco" che preveda di fare attenzione anche al peso dell'equip.
Forse sarei disposto a rivedere la mia opinione su questa che può essere "swicciata" ad 1X (4x per me nel softair è già fin troppo).... ma , insomma... per 240$ credo di poter trovare anche una destinazione migliore...;)
-
Quote:
calcifer
per 240$ credo di poter trovare anche una destinazione migliore...;)
Tipo un aimpoint vero ehehhe
Scusate ma quanto pesa effettivamente questa replica?
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Tipo un aimpoint vero ehehhe
esatto.
sul mercato USA, uno in condizioni non proprio "as new", aiutati dal cambio.... ce la si può fare.
Quanto pesa..? Bella domanda. quando ho messo in vendita il mio qui nel mercatino mi ricordo che allen sul topic m'aveva fatto la stessa domanda...
L'avevo pesato, ma non ricordo proprio quanto fosse.... so che leggendo la bilancia c'ero rimasto male.... sparo ad cazzum... roba vicina ai 600 gr.
Fatto sta che allen non l'aveva preso..:giggle:
davvero , per me è un "pistolotto" che sta bene sopra una SAW appoggiata a terra.
-
600gr mi sembrano esagerati. Credo che pesi 300/400gr, non di più. A breve vi aggiornerò
-
Quote:
BigBoss1985
600gr mi sembrano esagerati. Credo che pesi 300/400gr, non di più. A breve vi aggiornerò
prova, prova.
vedrai che non mi sbaglio.
-
Beh la vera pesa 598g.. la replica pesa sicuramente di più, di certo non di meno..