ciao, ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto il tutto cambiando l'intero gruppo hop up star con uno marui.
Visualizzazione stampabile
ciao, ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto il tutto cambiando l'intero gruppo hop up star con uno marui.
proprio come avevo detto io......perchè limitarsi subito a commenti del tipo "devo vendere sto cesso a qualche pirla" ed etc......?mah
alla fine,cambiare un hop up non è una spesa eccessiva,è facile farlo e poi in ogni caso anche se lo vendi come nuovo ma usato in 1-2 game in ogni caso perdi una trentina se non più di euro.......
x lemansky: grazie della risposta!!! :wink2: :wink2:
ho risolto cambiando l´unitá hop up con una classic army , ho lasciato dentro il kit cilindro della guarder nella gearbox e mo mi spara 1.33j lol , cmq grazzie dell´aiuto
anche io ho cambiato unità hop up con una marui ma non è cambiato niente....porca miseria ladra.... :evil: :evil:
edit: smontato tutto il gruppo,ingrassato per bene il gommino e anche il gruppo hop up dentro con olio spray di silicone e adesso va da dio.....finalmente :roll:
salve ragazzi credo di avere lo stesso problema sul mio g36c della classic army. il gruppo aria (che prima perdeva un po') è ora finalmente perfetto grazie alla testa av del pistone e alla testa del cilindro appena sostiuiti, la molla è una sp90, ma nonostante questo il fucile esce a 0.67. leggendo nel forum mi sembra di capire che il problema potrebbe essere proprio l'hop up. voi che ne dite? per risolverlo definitamente è meglio cambiare tutto il gruppo hop up?
boh.....sui classic army nn lo so proprio....
ce l'hai da molto il fucile?l'hai preso nuovo o usato?
cmq vale solo per gli star questa cosa a quanto ne sappia io(ne ho cambiato pure io uno di hop up sul g36c star,funzionato da dio dopo).....mah
ce l'ho da due anni circa preso nuovo... accidenti non so proprio cosa possa essere se non è colpa dell'hop up... :cry3:
senti.....hai qualche amico che ha un g36?
se si,svita tutto il gruppo hop up e anche quelle che entra nelle guancette,ci sono 3 viti con dado alla fine,sviti quelli e tiri via a forza(non troppa cmq).scambi queste 2 parti tra i 2 fucile e provi....cosi eviti di smontare tutto l'hop up.oppure se puoi e se vuoi cambia i 2 hop up,segui la guida di luky,credo che fosse sua,ma non sono sicuro
:wink2:
1,33.....ma nn sei un po fuori?? con gli 0.25 il limite è 88...okkio a nn fare cazzate...stiamo attenti...ma non vi date dei limiti tra di voi?...
purtroppo per il momento sono l'unico affezionato a questa magnifica arma... mi sono deciso a portarlo da un meccanico con più esperienza...speriamo bene...
:roll: