Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: perdita potenza star g36

Spina
    Club

Predefinito perdita potenza star g36

ciao raga!

ho un problema strano sul mio star g36k
    da quando ho cambiato l hop up mi tira a 0,75 prima misurava 102-103
    ho giá cambiato l o ring del pistone e ho fatto la prova siringa ma tutto a posto !!!! non capisco cosa potrebbe essere il problema e che é solo l´hop up mi sembra strano?! qualcuno di voi ha giá riscontrato sto problema e mi sa dare qualche aiuto?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si,leggi nel tech center,perdita di potenza g36c
    cmq è l'hop up....te lo dico io
    io ho avuto problemi con il g36c della star e ho in possesso un g36k,ho scambiato i 2 gruppi hu e il g36c spara come il k,e viceversa ovviamente.
    che intendi che hai cambiato hop up?il gommino vero?e perche l'hai cambiato?

ciauzzzzz

Spina
    Club

Predefinito

ciao!

infatti il problema cé da quando ho cambiato il gommino e ho fatto il lavoro per bloccare la forcella bohhhhh ho messo un gommino systema creda che é troppo rigido per la star in piú é piu largo della canna e credo quello é uno dei problemi oggi provo 4 gommini diversi poi vedo :d

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok,prova....e facci sapere.
    una domanda: ma perche l'hai cambiato???
    un consiglio: prova a togliere il grasso in eccesso,forse ne è andato un dentro al gommino e adesso il pallino sgomma e quindi l'hop up nn funzia.
    io ho fatto cosi e il problema non si è risolto ma tu intanto provaci,in molti casi funzia sta cosa.

Spina
    Club

Predefinito

ue!

ho provato gommini guarder-systema-marui e classic , non é cambiato niente ho cambiato pure tutto il kit cilindro e non é cambiato niente..... con una molla da 120 la potenza aumenta un po ma rimane sempre sotto i 0,85... il fucile ormai ha uno stato culto nel nostro club , lo hanno guardato in 6 e nessuno poteva dirmi cosa puó essere il problema lol , lo vendo a qualche pirla e non mi comprero mai piú un fucile star!! peccato ,era incomminciato cosí bene ma che non mi funziona piú dopo aver cambiato solo il gommino hop up é estremo.
    il gommino l´ho cambiato perché era di scarsa qualitá e dopo 20000 (anche non essendo tanti) pallini vedrai lo dovrai cambiare anche tu per forza , se ti posso dare un consiglio vendi prima sto cesso di fucile

passo e chiudo e ritorno alla mia vecchia ak della marui

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

accoppiamento tra le plastiche, lo spingipallino non aggancia bene l'hop up e perdi una clamorosa quantità d'aria

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament
    accoppiamento tra le plastiche, lo spingipallino non aggancia bene l'hop up e perdi una clamorosa quantità d'aria
    già... probabilmente c'è troppo spazio...
    ma sei sicuro che l'oring e la testa cilindro facciano tenuta?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho parlato con un utente del forum che ha avuto molti problemi con i g36 star e mi ha detto che è tutto un problema di hop up..........ha usato sempre i gruppi hu ca come ricambi e dopo non hanno dato più problemi......

Spina
    Club

Predefinito

la storia dello spazio é molto interessante potrebbe essere anche vero , ma montando e guardando bene non si puó sbagliare molto a mettere l´unitá hop up ! infatti anch io ho sentito su vari forum americani che ci sono questi problemi dovuti al hop up , ma cé gente che é riuscita a risolvere come da voi detto cambiando tutta l´unitá con una ca e persone che non hanno risolto con quel methodo! cmq se riesco a procurami un unitá ca riprovo tanto ormai ho preso mano a smontare sta cacca!
    il cilindro e il pistone sono 1a , faccendo la prova siringa il pistone non scende manco a martellate :d

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh,qual'è l'altro "methodo"?

p.s: se trovi un gruppo hop up marui va più che bene oltre al ca.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.