Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Spank
Ed e' per questo che ho chiesto prima qua..
Sulla prassi seguita nulla da dire
Quote:
Io ci ho pensato perché ci sono dentro e non certo perché fa trend..
È naturale che con la mia affermazione non mi riferivo a te che lo vivi. Se non era chiaro spero lo sia adesso
Quote:
E dato che la mia passione e' il softair ho pensato che organizzare qualcosa per il mondo del softair che abbia a che fare con qualcosa di umanitario potesse dare una mano alla nostra reputazione..
Giusto pensiero e stai tranquillo che qualcuno ci si butterà a capofitto. Occhio solo a non restare deluso. Il lato oscuro è potente in alcuni personaggi di spicco sempre interessati ad iniziative di "lucro sotto copertura"
Quote:
Ripeto, magari e' na cagata mostruosa.. Io almeno c'ho provato
Le idee non sono "mai" cagate :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hope
Sulla prassi seguita nulla da dire
È naturale che con la mia affermazione non mi riferivo a te che lo vivi. Se non era chiaro spero lo sia adesso
Giusto pensiero e stai tranquillo che qualcuno ci si butterà a capofitto. Occhio solo a non restare deluso. Il lato oscuro è potente in alcuni personaggi di spicco sempre interessati ad iniziative di "lucro sotto copertura"
Le idee non sono "mai" cagate :)
:) grazie
-
Va beh.. Mi pare di non suscitare interesse alcuno.. Se volete chiudere
-
Strano ambiente il nostro. Tutti pronti a puntare il dito ma se chiedi di alzare la mano... Mi dispiace
-
Quote:
Originariamente inviata da Hope
Strano ambiente il nostro. Tutti pronti a puntare il dito ma se chiedi di alzare la mano... Mi dispiace
Fa nulla.. Continuiamo con arance, begonie, ficus e varie.. :)
-
Piuttosto di organizzare i banchetti in piazza, non sarebbe piu nella nostra natura organizzare dei tornei?
Una domenica di tornei organizzati in giro per l'italia con la collaborazione delle asd e della aism, il cui ricavato possa poi andare in beneficenza. Rispetto a una domenica di banchetti e bancarelle questo sarebbe piu alla nostra portata, come organizzazione e coinvolgimento soprattutto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Nessuno_87
Piuttosto di organizzare i banchetti in piazza, non sarebbe piu nella nostra natura organizzare dei tornei?
Una domenica di tornei organizzati in giro per l'italia con la collaborazione delle asd e della aism, il cui ricavato possa poi andare in beneficenza. Rispetto a una domenica di banchetti e bancarelle questo sarebbe piu alla nostra portata, come organizzazione e coinvolgimento soprattutto :)
E' una cosa che ha fatto notare anche un altro utente e alla quale io sinceramente non avevo pensato!
-
Un altra idea potrebbe essere quella della lotteria... vengo e mi spiego :
Visto che noi italiani siamo tanto altruisti e caritatevoli ,al punto che se non abbiamo un ritorno non doniamo nemmeno la spazzatura.Per cui ho pensato che il "nostro"spirito altruista possa essere stimolato dalla possibilità di vincere qualcosa , e nel nostro caso un tattico- un fucile-un ottica o meglio ancora un buono sconto da uno degli sponsor di sam che per l'occasione potrebbe a sua volta contribuire.
Siamo tutti uguali e siamo tutti sulla stessa barca...le uniche differenze è che ce chi è piu o meno fortunato di altri e spesso basta poco per mutare gli equilibri.Se non ci aiutiamo tra di noi quando stiamo bene non potremo mai pretendere di essere aiutati quando noi ci troveremo in difficoltà...
-
Quote:
Originariamente inviata da Mardok90
Un altra idea potrebbe essere quella della lotteria... vengo e mi spiego :
Visto che noi italiani siamo tanto altruisti e caritatevoli ,al punto che se non abbiamo un ritorno non doniamo nemmeno la spazzatura.Per cui ho pensato che il "nostro"spirito altruista possa essere stimolato dalla possibilità di vincere qualcosa , e nel nostro caso un tattico- un fucile-un ottica o meglio ancora un buono sconto da uno degli sponsor di sam che per l'occasione potrebbe a sua volta contribuire.
Siamo tutti uguali e siamo tutti sulla stessa barca...le uniche differenze è che ce chi è piu o meno fortunato di altri e spesso basta poco per mutare gli equilibri.Se non ci aiutiamo tra di noi quando stiamo bene non potremo mai pretendere di essere aiutati quando noi ci troveremo in difficoltà...
Non è fattibile. Purtroppo nel "bel paese" anche sulla beneficenza si è tassati, tutto il denaro che si muove produce imposte. Come quantifichi la tassazione? Una lotteria pubblica su internet è una cosa troppo vistosa per rischiare... Sulla testa di Spank e degli Admin di SAM che ne sarebbero responsabili
-
i nostro club annualmente organizza una domenica di amichevoli con altri gruppi in favore di telethon.
mettiamo a disposizione il nostro campo urbano e gli invitato ci danno una quota di partecipazione che poi il club devolve!
è una cosa in piccolo ma almeno facilmente fattibile perche aprire stand eccetera significa avere anche tutti i permessi, spese ed oneri ad esso legati!