Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: SA & SM.. Secondo voi?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Per tutti quelli che,

nel tempo di attesa al caricamento della pagina dopo aver cliccato col mouse per aprirla, avessero già fuso tutte le rotelle cercando di risolvere gli acronimi

e

per tutti quelli che invece hanno pensato "ma che ca..."

spiego subito e vi tolgo i dubbi..

Beh SA sta per softair! (ma vah??!?)

SM sta per Sclerosi Multipla..

Detto questo e prima che possiate ripensare "ma che ca.." mi accingo a descrivere quello che il mio cervello sclerato ha partorito.

Come qualcuno già sa/ha letto qui su sam io (purtroppo) sono affetto da questa malattia poco conosciuta e poco ancora capita..

Nonostante ciò ho una gigantorme passione per il softair e altrettanta voglia di continuare a giocarci (spero )

E' da un pezzo che penso a questa cosa ma ancora non avevo avuto il coraggio di pubblicare l'idea che nasce dalla voglia di fare del bene (spero) ad ambo le parti e l'idea e' questa:

Organizzare, con l'aiuto di aism (associazione italiana sclerosi multipla) una di quelle giornate di raccolta fondi per la ricerca sulla malattia/manifestazione nelle piazze italiane.

E qui voi direte "en beh?"

Certo il tutto con una piccola differenza, ovvero che gli stand invece di vendere arance, mele, begonie, ficus e che so io siano presidiati dai club di softair di tutta Italia (che una domenica mattina di gioco la possono perdere credo) dove si raccolgano fondi e si possa promuovere il nostro gioco.

Beh l'ambizioso progetto che mi assilla (penso sia capibile ) e' questo..

Voi che ne dite? Se po fa? Sono pazzo?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

basterebbe che i softgunner diano una mano a quell'associazione per una domenica mattina, e sarebbe già un buon risultato. 100,200,300 squadre, 10 persone a squadra, 10 euro a testa.
    non vedo sto gran bisogno di portare il softair in piazza.
    tra l'altro, ho appena visto che c'è gente che lo porta negli autogrill

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees
    basterebbe che i softgunner diano una mano a quell'associazione per una domenica mattina, e sarebbe già un buon risultato. 100,200,300 squadre, 10 persone a squadra, 10 euro a testa.
    non vedo sto gran bisogno di portare il softair in piazza.
    tra l'altro, ho appena visto che c'è gente che lo porta negli autogrill
    Si lasciamo stare.. L'immagine che ho in testa non e' quella di gente in mimetica e tattico in piazza..

Ma in maniera semplice.. Softgunner se si prendono la briga di stare al banchetto a ricevere le offerte al posto dei soliti volontari..

Credo che sia un occasione per metterci un po di più in buon occhio.

Magari sbaglio magari no.. Per questo chiedo consiglio

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Accidenti non sapevo, in bocca al lupo per le visite future.

Venendo alla tua iniziativa:

Credo che un'azione globale in mimetica nelle piazze sia di competenza dell'esercito, non nostra. Sarebbe un bel messaggio tipo: "L'esercito vi è vicino e fa un opera sociale per incontrare i civili che difende". Noi abbiamo già abbastanza problemi ed io mi limiterei alle fiere di settore e piccole fiere sportive di paese.

Ciò non toglie che qualcosa si possa fare. Tu e la tua associazione in primis potreste studiare un evento periodico con ricavato da devolversi in beneficenza per la ricerca. Sono anche certo che, a fronte di un progetto ben definito, troverai qualcuno pronto a contribuire con un'azione parallela alla tua.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope
    Accidenti non sapevo, in bocca al lupo per le visite future.
    grazie

Venendo alla tua iniziativa:

Credo che un'azione globale in mimetica nelle piazze sia di competenza dell'esercito, non nostra. Sarebbe un bel messaggio tipo: "L'esercito vi è vicino e fa un opera sociale per incontrare i civili che difende". Noi abbiamo già abbastanza problemi ed io mi limiterei alle fiere di settore e piccole fiere sportive di paese.
    Sono in accordo con quanto dici ed infatti non e' nel mio pensiero mettere gente in mimetica in piazza anzi!
    Quindi ti rispondo come al post precedente

Quote Originariamente inviata da Spank
    Si lasciamo stare.. L'immagine che ho in testa non e' quella di gente in mimetica e tattico in piazza..

Ma in maniera semplice.. Softgunner se si prendono la briga di stare al banchetto a ricevere le offerte al posto dei soliti volontari..

Credo che sia un occasione per metterci un po di più in buon occhio.

Magari sbaglio magari no.. Per questo chiedo consiglio

Ciò non toglie che qualcosa si possa fare. Tu e la tua associazione in primis potreste studiare un evento periodico con ricavato da devolversi in beneficenza per la ricerca. Sono anche certo che, a fronte di un progetto ben definito, troverai qualcuno pronto a contribuire con un'azione parallela alla tua.
    Questa e' un ottima idea!

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che,

nel tempo di attesa al caricamento della pagina dopo aver cliccato col mouse per aprirla, avessero già fuso tutte le rotelle cercando di risolvere gli acronimi

e

per tutti quelli che invece hanno pensato "ma che ca..."

spiego subito e vi tolgo i dubbi..

Beh SA sta per softair! (ma vah??!?)

SM sta per Sclerosi Multipla..

Detto questo e prima che possiate ripensare "ma che ca.." mi accingo a descrivere quello che il mio cervello sclerato ha partorito.

Come qualcuno già sa/ha letto qui su sam io (purtroppo) sono affetto da questa malattia poco conosciuta e poco ancora capita..

Nonostante ciò ho una gigantorme passione per il softair e altrettanta voglia di continuare a giocarci (spero )

E' da un pezzo che penso a questa cosa ma ancora non avevo avuto il coraggio di pubblicare l'idea che nasce dalla voglia di fare del bene (spero) ad ambo le parti e l'idea e' questa:

Organizzare, con l'aiuto di aism (associazione italiana sclerosi multipla) una di quelle giornate di raccolta fondi per la ricerca sulla malattia/manifestazione nelle piazze italiane.

E qui voi direte "en beh?"

Certo il tutto con una piccola differenza, ovvero che gli stand invece di vendere arance, mele, begonie, ficus e che so io siano presidiati dai club di softair di tutta Italia (che una domenica mattina di gioco la possono perdere credo) dove si raccolgano fondi e si possa promuovere il nostro gioco.

Beh l'ambizioso progetto che mi assilla (penso sia capibile ) e' questo..

Voi che ne dite? Se po fa? Sono pazzo?
    Ti ho mandato un PM!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raynfox
    Ti ho mandato un PM!
    Grazie per il sostegno

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Credo che Spank non volesse mettere in piazza stand con softgunner in mimetica, ma giocatori in abiti civili che magari spiegano cosa sia il nostro gioco e magari qualche stand di tiro a segno/percorso di tiro dinamico con prezzi "sociali" il cui devoluto potrebbe andare (assieme alle offerte libere) alla ricerca dell' aims.
    Questo è quello che credo di aver capito lui abbia in mente, o comunque qualcosa del genere, non so però se una cosa del genere sia fattibile o meno a livello di autorizzazioni, permessi e burocrazia varia.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978
    Credo che Spank non volesse mettere in piazza stand con softgunner in mimetica, ma giocatori in abiti civili che magari spiegano cosa sia il nostro gioco e magari qualche stand di tiro a segno/percorso di tiro dinamico con prezzi "sociali" il cui devoluto potrebbe andare (assieme alle offerte libere) alla ricerca dell' aims.
    Questo è quello che credo di aver capito lui abbia in mente, o comunque qualcosa del genere, non so però se una cosa del genere sia fattibile o meno a livello di autorizzazioni, permessi e burocrazia varia.
    Beh ma... Non credo... Che senso avrebbe? Per questo bastano i banchetti con le arance e le piantine delle varie onlus che ci sono già. Le cose vanno fatte perché son sentite nel "cuore" non perché fa trend: per esempio a tutti noi dispiace per i bambini del terzo mondo che non hanno da mangiare e non possono avere un istruzione ma quanti di noi poi ne adottano uno a distanza?

Il volontariato attira l'attenzione delle masse solo se chi lo fa trasmette passione ... Io non ce li vedo i softgunner in piazza a fare quello che dici tu... Quantomeno il 95%

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978
    Bersaglio centrato!

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

Beh ma... Non credo... Che senso avrebbe? Per questo bastano i banchetti con le arance e le piantine delle varie onlus che ci sono già. Le cose vanno fatte perché son sentite nel "cuore" non perché fa trend: per esempio a tutti noi dispiace per i bambini del terzo mondo che non hanno da mangiare e non possono avere un istruzione ma quanti di noi poi ne adottano uno a distanza?

Il volontariato attira l'attenzione delle masse solo se chi lo fa trasmette passione ... Io non ce li vedo i softgunner in piazza a fare quello che dici tu... Quantomeno il 95%
    Ed e' per questo che ho chiesto prima qua..

Io ci ho pensato perché ci sono dentro e non certo perché fa trend..

E dato che la mia passione e' il softair ho pensato che organizzare qualcosa per il mondo del softair che abbia a che fare con qualcosa di umanitario potesse dare una mano alla nostra reputazione..

Ripeto, magari e' na cagata mostruosa.. Io almeno c'ho provato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.