Visualizzazione stampabile
-
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao manuel!!!!!!
è stato un piacere giocare affianco a te ed ai tuoi compagni di club! la luna la rifarei subito solo per l'amicizia che si è venuta a creare nel nostro team! seiete dei grandi,e non vedo l'ora di tornare a giocare con voi!magari al prossimo toneo! salutami anche denis ed il suo minipimer!azz che fucile!
alla prossima!!!!!!!! :d :d :d
-
del campo n°3 nessuno?
mi piacerebbe sapere anche la loro versione visto che a volte con il dialogo si puo' tentare di far luce su' alcuni punti oscuri.
-
tiquana ma quando e' passato internet angelo era in bagno ????
digli a quello spacciatore di sambuca di farsi vivo o alla prossima gara gli faccio bere solo acqua :d .
-
può essere! è uscito solo in occasione della fiera del wisky e della sambuca :drunk: :giggle: :giggle: :giggle:
riferirò non ti preoccupare matte!
un saluto a te e a tutto il tuo club
-
arrivo in ritardo? forse io ero al campo 3...ma non mi ricordo esattamente che numero era il mio...
-
chi e' che "highlanderava" ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hank
arrivo in ritardo? forse io ero al campo 3...ma non mi ricordo esattamente che numero era il mio...
chiedo scusa in anticipo per non essermi presentato nella sez. apposita...., anche se questo è il mio 1°post, seguo il forum con costanza.
si' hank, sei di codroipo quindi credo tu fossi in squadra con il cinghio e quindi al campo 3.il problema non è la squadra del cinghio, ma tutta la gente che si porta dietro per fare numero...... domenica mattina non bastarono 8 arbitri per fornire un gioco regolare.
personalmente sono molto dispiaciuto che i ragazzi di prato quest'anno non ci siano, ma capisco i motivi di questa decisione.
quest'anno alla luna ci sarà un'altra musica in campo... non ci sarà un altro
campo 3 :snipersmile: