12

thread: Luna di Noas 2007

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    09 Jul 2007
    14

    Luna di Noas 2007

    nonostante la manifestazione abbia perso quello che io nella luna pensavo di trovare mi ha fatto comunque piacere incontrare delle persone per cui nutro un rispetto e un'amicizia smisurata .
    il primo applauso va' ai nexus di ferrara che come sempre si sono dimostrati un'avversario degno di nota e delle persone a cui va' tutto il mio rispetto nonostante siano una banda di finti eterosessuali :d .
    il secondo va' a quelle persone come swen ,raffa etc (jena) magnum ,joker e c. (git) angelo l'uomo immagine della sambuca :d ciop dei firefox che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona e spero di poter ritrovare su qualche campo di gioco e a tutti gli altri che come i primi ti fa' piacere incontrare anche mentre ti puntano un m4 e ti vomitano addosso bb .
    con questo post ringrazio vecchi e nuovi amici che nonostante la manifestazione non sia andata come volevamo (non parlo di risultato)e abbiano reso questi due giorni meno tremendi.
    per i pat posso solo dire che con qualche accorgimento come ho detto personalmente a gas queste cose possono cessare , le possibilita' ce le avete e la voglia non vi manca .


    matteo " matte " presidente del war games group prato
    campo n°7 bollini neri .


    www.wgg.it

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    P.A.N.I.C.S.
    44
    22 Apr 2007
    289

    ciao a tutti ,questa per me è stata la prima luna,ma devo dire che a parte i soliti immortali , è stato un gran bel torneo! ringrazio i tiger corps per avermi invitato,e i soe ed i buldog per la simpatia e la grande competenza nel soft air!
    spero che il prossimo anno (con un pò di preparazione) si possa concorrere per i primi posti!
    grazie tiger!!!!!!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    43
    16 Nov 2005
    23

    come membro dei wgg di prato ringrazio tutte l
    e persone sopra citate dal mio grandissimo presidente
    in + ringrazio tutti i vari (veramente tanti) immortali per avermi fatto aprire un mutuo alla marui per pagare le tonnellate di teflon bb cagate in questo week end (basta dire un numero e molti capiranno "3" )

    pero la luna è sempre la luna
    :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
    per tiquana ti ricordi un ragazzo che diceva che la tua acu è una mimetica da ghiaia o cava ? :d
    behh eccomi qua

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    P.A.N.I.C.S.
    44
    22 Apr 2007
    289

    ciao grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è un piacere trovarti anche qui!!!!!!!!!
    il 3 era al di la di ogni speranza! misa che vado a fare scorta di pallini lassù!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Parma
    01 Apr 2006
    77

    e' si.. effettivamente quest'anno (ma non è solo da quest'anno..) le regole del softair non sono state prese proprio alla lettera..

    soprattutto la postilla sull'autodichiarazione.. diventata più facoltativa che obbligatoria!!

    giÃ* sapevamo che la competizione, per sua natura sarebbe stata dura.. in tutti i sensi.. e così è stata..
    perchè le squadre erano tutte numerose ed agguerrite..e nessuno ci stava a perdere!

    credo anch'io però, che un regolamento così "permissivo", in una competizione ormai tanto sentita, non possa poi garantire un gioco "trasparente"(per usare un eufemismo!)..siamo uomini aimè..

    devo comunque testimoniare la cortesia e la disponibilitÃ* di tutto lo staff organizzativo durante tutta la manifestazione..anche all'ultima ora dell'ultimo giorno quando anche loro probabilmente erano esausti!


    per quanto quanto riguarda il nostro gruppo di spedizione devo dire anche che il divertimento c'è stato alla grande, per nulla scalfito dalle mille cose "strane", fatte e viste!..e quindi un ringraziamento a tutti i brutti reggiani che giocavano con noi parmigiani! :d

    bello anche per me rivedere sven, odas e le iene e conoscere in modo incredibilmente fortuito matte!


    per noi la luna quindi è stata assolutamente da "salvare"!! sicuramente necessita di una restauratina.. ma anche io sono ottimista e fiducioso per il futuro!

  6. #6
    Spina
    Club
    War Games Group Prato
    58
    10 Jul 2007
    61

    io penso che un grande aiuto a migliorare l'evento lo darebbe il fatto di assegnare un arbitro a campo che sta li almeno di giorno (risparmiamogli la nottataccia ) con il potere però di dire se un giocatore è eliminato o no quando è palese che viene colpito, e naturalmente ogni volta che deve intervenire in questo senso si deve assegnare dei punti di penalitÃ* alla squadra, vedrete che cosi facendo il lato buono di una squadra terrebbe a bada quello oscuro 8)

  7. #7
    Spina
    Club
    TAGLIAPIETRE
    52
    09 Oct 2005
    177

    ma sì il torneo in se sarebbe divertente ed affascinante se non fosse che oltre ad essere quasi impossibile da arbitrare almeno di non schierare diverse decine di arbitri cosa impossibile,se non fosse che per il precedente motivo e per la fama che s'è fatto la maggior parte dei partecipanti dÃ* libero sfogo ai propri bassi istinti sfoggiando un impareggiabile e sfacciato "highlanderismo" trasformandosi per sedici ore in mostruosi t1000 da far impallidire quelli di "terminator" rendendo il tutto una farsa ,ma nonostante ciò io mi sono divertito lo stesso grazie a compagni di squadra spassosi ,efficenti e a tratti deficenti che hanno reso l'esperienza seppur estenuante davvero bella e sono convinto anche che se avessimo incontrato nei campi attaccati gente che giocava a softair invece che chissa quale assurdo gioco avremmo combinato di più ,ma fa lo stesso , ringrazio quindi tutti i firefox ,gli hellfish e sas per la bellissima esperienza che abbiamo vissuto insieme e che sicuramente ha contribuito ad acquire l'amicizia tra i nostri club.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    P.A.N.I.C.S.
    44
    22 Apr 2007
    289

    alla fine della fiera la cosa piu importante è aver conosciuto gente che veramente prende il soft air come uno sport,come lo faccio io,e aver fatto amicizia con loro!
    passato il nervoso dei soliti higlender resta il ricordo delle belle conoscenze!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog
    41
    18 Oct 2005
    109

    ciao tiquana..sono manuel dei bulldog,il poveraccio che mandavate per primo a moririre...dai il primo scout che la luna fosse così era da aspettarselo anche se per mè era la prima edizione...i combat più o meno sono tutti a sti livelli,infatti è per questo che preferisco missioni di altro tipo..un saluto a tè ed ai tiger è doveroso,dopo 1 ora volevo giÃ* tornare all hq fare i bagagli e tornare a casa ma il vostro spirito di compagnia mi ha convinto a restare...ci si rivede l'anno prossimo sperando di essere un pò di più perchè in 16 eravamo troppo pochi..

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.I.T.- Bologna
    57
    28 Nov 2006
    67

    ciao matteo, fa piacere leggere le tue parole riguardanti il mio gruppo, parole che tra l'altro contraccambio. per motivi da me indipendenti ho dovuto dare forfait all'ultimo momento, con grande rammarico e amarezza, dopo mesi di preparazione e attesa di questo evento. sono comunque certo, che giocare insieme a certe persone sia assolutamente un piacere, soprattutto per onestÃ* e lealtÃ* sul campo ed amicizia e ospitalitÃ* a fine gara, mi riferisco al linea gotica. continuiamo così!! il sa è un gioco basato sulla lealtÃ* e il rispetto degli altri giocatori!
    a presto su qualche campo
    jj

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.