Visualizzazione stampabile
-
grazie mille a tutti per i consigli!
@Kam come sempre gentilissimo rep + !! sono andato a vedere il sito della Kitanica ed effettivamente propongono dei bellissimi prodotti. i pantaloni come prezzi sono in linea con la SOD. unico problema è che non ci sono rivenditori italiani da quello che ho visto.
@modesto: anche la Helikon è molto interessante...hai comprato direttamente dal loro sito o hai trovato altri rivenditori? rep +!!
grazie a tutti...alcuni marchi non li conoscevo proprio e altri non li avevo neanche presi in considerazione!
-
Ho scaricato il catalogo completo dal loro sito ma ho comprato qui in Italia in un noto negozio di Pescara.Diego mi ha detto che posso ordinare anche merce che non ha in negozio e farsela spedire senza problemi,il prossimo acquisto saranno un paio di softshell per questo inverno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
modesto petacciato
Ho scaricato il catalogo completo dal loro sito ma ho comprato qui in Italia in un noto negozio di Pescara.Diego mi ha detto che posso ordinare anche merce che non ha in negozio e farsela spedire senza problemi,il prossimo acquisto saranno un paio di softshell per questo inverno.
purtroppo il negozio non im è noto :D.
se riesci mi pm il sito?