Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jim_Street
Io ne ho provata qualcuna, e devo dire che Systema è stata "Plug and Play"...ovvero montata e giocato. Sembrano ricavate dal pieno per la loro precisione e ho risolto anche qualche problema di pescaggio su qualche caricatore.
Prima la montavo su un CA originale, e andava divinamente...ora sta su un GB Systema e fa il suo sporco mestiere anche meglio.
Consigliatissima...anche perché in metallo, si evitano rotture sciocche come il famoso micropezzo di plastica che regge la molla...tacci sua. :P
riguardo al metallo non so quanto sia conveniente questo particolare....specie d inverno...
io mi son trovato bene con le T VFC e g&g.....
-
la vfc trasparente?
ne ho montata una ieri su un custom per un socio e sono moolto soddisfatto.
il punto è che ogni T hu va meglio o peggio in una configurazione rispetto ad un altra causa tolleranze ecc.
sulle systema posso dire che il risultato è quasi assicurato data l' accuratezza di come son fatte.
sono da provare, finche non ne avete una è difficile parlarne...
-
Systema senza ombra di dubbio, volendo con il suo gommino HU;)
Mi son trovat bene anche con le g&p, pero solo dopo avergli cambiato il gommino, con il suo originale mi dava dei problemi.
-
ragazzi che mi dite invece della T Prometheus?? in relazione alla systema??
lo chiedo perchè tra le due il mio rivenditore mi ha consigliato la prometheus e non ho montato la systema
-
Quote:
AlSr
ragazzi che mi dite invece della T Prometheus?? in relazione alla systema??
lo chiedo perchè tra le due il mio rivenditore mi ha consigliato la prometheus e non ho montato la systema
Interessa saperlo anche a me, meglio prometheus o systema quindi?
Ho trovato in rete l'hop up systema con la dicitura energy è quello oppure la energy è una linea a parte??
-
per il momento con il prometheus mi trovo bene ma non so come paragonarlo al systema..c'è qualcuno che li ha provati entrambi e sa dirmi qualcosa in piu??
-
io
per me meglio systema!
-
Quote:
TEX_ZEN
io
per me meglio systema!
Grazie per il tuo parere, stra utilissimo!
Ho trovato un hop up systema con la dicitura energy è quello che dici te oppure la energy è una linea a parte?? non vorrei sbagliare l'acquisto! :/
-
Sinceramente io utilizzo la element in plastica e per ora è la migliore t che ho utilizzato,
provate anche CA, G&P, marui, royal Dboys.
-
Quote:
TEX_ZEN
io
per me meglio systema!
visto che li hai provati entrambi, puoi spiegarmi le differenze e se si notano tra i due??