Visualizzazione stampabile
-
io ho una we hi-capa 5.2 e mi ci trovo molto bene. e' molto pesante e possente e la trovo bellissima!
con il green gas mi va tranquillamente, poi volendo c'è il caricatore co2... non l'ho mai cronometrata, ma.... fa un bel botto con l'anidride :d
poi col carrello in metallo ha anche un rinculo discreto.
costa sui 110€ ed è già tutta in metallo, a parte l'impugnatura. i caricatori sono molto capienti, 30 colpi lo standard 36 il maggiorato(co2)
l'unica cosa della 5.2 è che non ha le mire al trizio come quasi tutte le altre della serie ... boh ...
ciao ciao
-
usa il tasto cerca!!!! hihihihihihihihi .... che bello lho detto a krav
skerzi a parte ho provato con mano la 1911 della marui uno scarrellaento potente e indipentendemente dal carrello superiore in classico abs devo dirti che e' una pistola veramente ben fatta :)
io mi sento di consigliarti su questa .. le altre non so
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
usa il tasto cerca!!!! hihihihihihihihi .... che bello lho detto a krav
skerzi a parte ho provato con mano la 1911 della marui uno scarrellaento potente e indipentendemente dal carrello superiore in classico abs devo dirti che e' una pistola veramente ben fatta :)
io mi sento di consigliarti su questa .. le altre non so
e secondo te non l'ho usato? :giggle: :giggle: :giggle:
mah, vediamo sta marui come gli pare... io personalmente le gas non le ho apprezzate molto e le elettriche le ho vendute...
-
io ho da poco preso la replica della kj works.
è full metal (carrello, canna, frame, grilleto, levette, ecc), hop up regolabile, blowback potente e scarrellamento velocissimo anche con il greengas, pesa circa 1 chilo, uscita circa 85 m/s con 0.20
unico neo:
il modello replicato è il 1911a1, quello prodotto dal 1926 al 1945. perfetta in ogni dettaglio, tranne nelle scritte: le scritte riportate sul carrello sono quelle giuste (a pare la scritta cal.6mm anziche cal.45, ma vabbé), peccato che anziché essere incise, sono disegnate in bianco come il primo modello di '911.
il prezo è di circa 150-160 euro......
:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da libero easyc
io ho da poco preso la replica della kj works.
è full metal (carrello, canna, frame, grilleto, levette, ecc), hop up regolabile, blowback potente e scarrellamento velocissimo anche con il greengas, pesa circa 1 chilo, uscita circa 85 m/s con 0.20
unico neo:
il modello replicato è il 1911a1, quello prodotto dal 1926 al 1945. perfetta in ogni dettaglio, tranne nelle scritte: le scritte riportate sul carrello sono quelle giuste (a pare la scritta cal.6mm anziche cal.45, ma vabbé), peccato che anziché essere incise, sono disegnate in bianco come il primo modello di '911.
il prezo è di circa 150-160 euro......
bhè, per le scritte chissene... non sapevo che la 911a1 fosse così vecchia.. credevo fosse una modifica degli anni '50 il "a1"...
-
considera che l'ultima 1911 acquistata dal dipartimento della difesa è stata prodotta nel 1945........
-
ah, ecco perche i marines delle fr le usano ancora, anche se un pelo modificate... ho trovato una pagina dove parla proprio di 1911a1...
-
strano che la we ti funzioni con il greengas, lo stesso safarà al telefono mi ha detto che per quelle pistole ci vuole l'hfc e anche sul sito della wgc c'è scritto che necessità di red-gas.
-
io consiglio questa.
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=15412
completamente in metallo, pesante e perfettamente rifinita, anche nelle scritte, già solo il rumorew dello scarrellamento, da l'idea dell realismi di questa replica.
per la potenza, l'ho provata da arco e frecce, e con gli 0.20, fa 90 m/s
se costa troppo, allora consiglio l' hi-capa 5.1 marui.
-
la marui è veramente notevole.. l'unica cosa è che se vuole la rail, su quella di default non c'è :\