Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Una buona 1911

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito Una buona 1911

    ciao a tutti.
    ho un amico patito da sempre della vecchia 1911 da tommy... ora ne stava cercando una versione magari full metal (anche se non è il requisito principale), e con una slitta da 20mm davanti al grilletto... cosa mi consigliate?

    ho visto in giro delle kj e delle we, che ne dite??

    grazie!

  2. #2
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    delle kjw non so dirti nulla tranne che la nuova sig p226 èveramente valida.

    io ho una we hi-capa 5.1, è bella e ben rifinita anche se ha la camera di blowback che non mi entusiasma come fattura.
    inoltre devi usare gas belli corposi (tipo l'hfc - red gas) perchè con il greengas comune danno problemi di funzionamento dovuto al ridotto scarrellamento, riarmo del cane e incameramento del bb successivo.

    invece da quello che mi hanno detto, la sig della kjw funziona ottimamente con l' elleenne camo (greengas), però come ti ripeto, non so dirti nulla sulla 1911 di questa marca.

    ciao.

  3. #3
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    seal, ma questo "redgas" dove si trova?... in italia non sono mai riuscito a trovarlo...

  4. #4
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    e mi sa che non lo troverai.

    non sono molto esperto di pistole e affini ma quel che ho capito l'italia (o forse la ce) ha proibito l'importazione di questi gas "potenziati" perchè conterrebbero elementi novici all'ambiente, di più non so dirti.

    a sm trovi il gas hfc che "dovrebbe" essere innocuo per l'ambiente ma non avendone mai acquistato non ho mai letto la composizione o le eventuali note "non contiene inquinanti" o robe simili.

  5. #5
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seal1
    e mi sa che non lo troverai.

    non sono molto esperto di pistole e affini ma quel che ho capito l'italia (o forse la ce) ha proibito l'importazione di questi gas "potenziati" perchè conterrebbero elementi novici all'ambiente, di più non so dirti.

    a sm trovi il gas hfc che "dovrebbe" essere innocuo per l'ambiente ma non avendone mai acquistato non ho mai letto la composizione o le eventuali note "non contiene inquinanti" o robe simili.
    si ma me lo avevano detto... ho un amico che ha comprato la usp tanio koba (una bomba, bellissima) e volevamo vedere come si comporterebbe con il red gas...

  6. #6
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    quella che ha sas...gran bella pistola ma non mi piace iltromboncino che spunta senza silenziatore.

    in compenso guarda la sigp226 che ha sas...è pressochè meravigliosa!

  7. #7
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seal1
    quella che ha sas...gran bella pistola ma non mi piace iltromboncino che spunta senza silenziatore.

    in compenso guarda la sigp226 che ha sas...è pressochè meravigliosa!
    vista! entrambe sono dei gioielli... la tanio oltretutto ha quella canna famosa con la rigatura che gli dà un tiro molto bello e preciso... ha delle tacche molto ben fatte ed anche il silenziatore è ben fatto!

  8. #8
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    invece la m1911 marui come và, per dirne una?

  9. #9
    Spina L'avatar di BloodMaker
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    guarda se vuoi una 1911 full metal discreta vai su quella della we....non sembra male,ma enache il massimo,vedi un pò tu se trovi qualke recensione...io fossi in te mi prenderei cmq la colt 1911 della marui,che secondo me è a attualmente la migliore pistola sul mercato come potenza e blowback....una vera bomba,costa sui 130 euro,blobekka da dio,potenz sul joule buono,hop up regolabile,nuovo modello marui,corpo mooolto resistente....se prorpio vuoi spendere parecchio per avere il max mallora prenditi quell marui piu il kit full metal e valvole potenziate....cmq per me vai sulla marui

  10. #10
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    uhm, ma eventualmente è customizzabile e "rimodernabile"? perchè sto mio amico è patito delle varie guancette custom e cmq a vederla così quella della marui non capisco a quale 1911 si rifaccia, cioè, a che periodo...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.