ciao a tutti.
ho un amico patito da sempre della vecchia 1911 da tommy... ora ne stava cercando una versione magari full metal (anche se non è il requisito principale), e con una slitta da 20mm davanti al grilletto... cosa mi consigliate?
ho visto in giro delle kj e delle we, che ne dite??
grazie!


Portale
Lo staff



