Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Hanno un gear-box "proprietario".
Non puoi classificarlo con gli altri della Marui.
Magari metti l'L85 e il SA80 in fondo alla lista sotto la dicitura:
REPLICHE CON GEAR-BOX NON CLASSIFICATO.
Potresti mettere in questa sezione anche il gear-box per M4 della ICS: è una seconda generazione ma diviso in due parti.
Grazie!!! Ho sistemato il punto...
---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:42 ----------
Quote:
Maurizio87
Bellissima idea! Ci stavo pensando anche io a una guida del genere. Buon proseguimento, non vedo l'ora di vederla finita; mi permetto di suggerirti di aggiungere anche una lista degli attrezzi necessari o trucchetti vari (vedi la molletta per fermare l'antireversal postata da luky)
Grazie Maurizio87...hai ragione! Una piccola sezione sugli attrezzi è comodissima per chi non ha mai operato...così vede di cosa ha bisogno! Per i trucchetti, sarà la sezione successiva al montaggio (tipo la modifica dell'aggancio del pistone)...nello specifico però (forse perché io ho sempre operato con GB MARUI o simili)...mi sfugge il trucchetto della molletta per fermare l'antireversal...mi diceva un compagno di squadra che usa una micro goccia di colla per tenerlo chiuso in fase di chiusura (tanto poi la colla salta al primo giro del GB)...ma come ti dicevo...tutti problemi estranei ad un GB MARUI.
Comunque se mi posti il thread di luky lo metto come collegamento al momento giusto...che dici?
-
ciao, ottima guida, complimenti per la buona volontà, quando avrai sistemato un pò tutto ti darò anche una rep +
ti volevo chiedere, per rendere la guida piu scorrevole, di sistemare magari le foto in modo che si vedono senza cliccarci.
Comunque ripeto quello detto da tex, ci sono altre guide tipo quella di morpheo che ha anche il video, con questo voglio solo dire che se vuoi puoi ampliare la guida aggiungendo soluzioni adottate in altre guide
saluti
-
per le foto:
terzo tasto da dx (diapositiva)
clikki, da url, incolli il link della foto e togli lo spunto.
-
Quote:
Slayer91
ciao, ottima guida, complimenti per la buona volontà, quando avrai sistemato un pò tutto ti darò anche una rep +
ti volevo chiedere, per rendere la guida piu scorrevole, di sistemare magari le foto in modo che si vedono senza cliccarci.
Comunque ripeto quello detto da tex, ci sono altre guide tipo quella di morpheo che ha anche il video, con questo voglio solo dire che se vuoi puoi ampliare la guida aggiungendo soluzioni adottate in altre guide
saluti
Grazie! Quelle guide sono sempre il punto di riferimento per ogni dubbio o mancanza...saluti anche a te!
-
-
Quote:
TEX_ZEN
per le foto:
terzo tasto da dx (diapositiva)
clikki, da url, incolli il link della foto e togli lo spunto.
Grazie mille TEX! E ho imparato anche oggi una cosa nuova ;-) Solo che ho un problemino...la foto non si vede...quale potrebbe essere il mio errore se il risultato è che mi compare un punticino di domanda?
Grazie ancora!
---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:51 ----------
Quote:
Maurizio87
Geniale!!! Impossibile non inserire il collegamento link una volta arrivati alla fase di chiusura!!! Grazie!
-
aggiungere l'm249(CA, A&K) come REPLICHE CON GEAR-BOX NON CLASSIFICATO?
la struttura del gearbox è decisamente a se stante, ma i componenti sono di un comune gearbox di seconda gen. ad eccezione dello spingipallino per p90
-
devi copiare l' indirizzo della foto e non quello di imageshark
-
Quote:
Roccia_IX
meno male che c'è qualcuno che ha buona volonta'
Grassie :*
---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
Quote:
TEX_ZEN
devi copiare l' indirizzo della foto e non quello di imageshark
Ce l'ho fatta! Grazie ancora TEX! :D
---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
Quote:
Gali
aggiungere l'm249(CA, A&K) come REPLICHE CON GEAR-BOX NON CLASSIFICATO?
la struttura del gearbox è decisamente a se stante, ma i componenti sono di un comune gearbox di seconda gen. ad eccezione dello spingipallino per p90
Fatto e grazie!!! :cool:
-
Quote:
Slayer91
saluti
Finito :D !!! E grazie anche a te!