Visualizzazione stampabile
-
qui continuiamo a scriverci sopra... ahahahah
bello comunque, interessante come sistema, quasi quasi me ne prendo uno!
Io invece ho smontato diversi SRE ma mai un G&G Blowback, vedremo in futuro..
(di certo pero scarrella molto meno di quello di casa TM, e funzionando in questo modo in ogni caso per ottener la stessa potenza di tiro costringe il sistema a funzionare con una molla piu spinta con un conseguente aumento del consumo di batteria, pero' e' preferibile questo sistema perche' la parte pneumatica funziona un po come un adattamento di impedenza di carico)
-
Guarda non so se scarrella meno o identicamente a quello della Marui, ma ti assicuro che il suono metallico che produce è molto piacevole. Per quanto riguarda la molla non so se ci hanno messo una m100 per recuperare la "perdita" d'aria, al crono gli usciva intorno ai 0.95 j.Mi ha detto il mio compagno di club però che è equipaggiato con un cilindro pieno , molto probabilmente l'hanno fatto di proposito per compensare l'aria che se ne va nel cilindretto, altrimenti penso che con il forato a 3/4 ci sarebbero parecchi problemi di potenza.
-
allora, al di là del fatto estetico dello scarrellamento, il fucile va che è una meraviglia! quando si spara si ha una sensazione leggermente diversa, forse proprio data dal rumore metallico del finto otturatore che si muove...
è diverso dagli altri tipi di scarellamento, in quanto è proprio una botta decisa che fa muovere "l'otturatore" e non un ingranaggio! per cui, secondo me è una spanna sopra gli altri scarrellanti!
nito, se lo prendi non te ne penti affatto!
-
ma questi m4 scarrellanti come si comportano con le 11,1? ne ho uno da un anno mai aperto e sempre andato a 9,6.. stavo pensando di usarlo a 11
-
sicuramente il G&G essendo scarrellante necessita di un maggior spunto, che la batteria non riesce più a fornire.. scaricala e ricaricala e tornerà tutto come prima.. ;)
-
lo scarrellamento è pneumatico... influisce nulla sull assorbimento elettrico
-
allora avranno motori differenti e il G&G consuma di più.. oppure ha uno spessoramento errato (troppo stretto..) ce da dire che il mio marui fa anche con 7,2 mentre altri con una 8,4 v danno già sintomi di esser scariche..
-
mah piu che altro il motore g&g ha poca coppia quindi se lo spunto è basso fatica
---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:13 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
nito
qui continuiamo a scriverci sopra... ahahahah
bello comunque, interessante come sistema, quasi quasi me ne prendo uno!
Io invece ho smontato diversi SRE ma mai un G&G Blowback, vedremo in futuro..
(di certo pero scarrella molto meno di quello di casa TM, e funzionando in questo modo in ogni caso per ottener la stessa potenza di tiro costringe il sistema a funzionare con una molla piu spinta con un conseguente aumento del consumo di batteria, pero' e' preferibile questo sistema perche' la parte pneumatica funziona un po come un adattamento di impedenza di carico)
conta anche, cosa spesso trascurata che lo scarrellamento g&g non è solo estetico.. se ti si inceppa un bb in canna lo scarrellamento scarica l aria e non ti fa sgranare..
-
Se leggevi bene la discussione forse te ne accorgevi che è stato già detto che non è solo un fatto estetico