Anche questo è vero, dimenticavo! Anche io sono rimasto perplesso, il cavo a spirale sarebbe stato molto più funzionale!
Visualizzazione stampabile
come già detto dal ben più navigato Calcifer,anch'io ti consiglio di orientarti su una intek 5050,modello di punta della intek per i nostri scopi.ed in più è anche più economica.trovi una recensione della 5050 qui sul forum ;) vai ad occhi chiusi.
io uso la intek 3030 e mi trovo benissimo
la intek 3030 mi pare troppo giocattolosa. ieri l'ho toccata con mano in un negozio...invece la 5050 mi è parsa molto meglio!!
ora ho pure la possibilità di prendere una G7 usata, me la sto pensando....
io(e non solo da come hai visto) ti consiglio mooolto di più una 5050 di una g7/g8/g9 basta leggere le recensioni.la g9,che dovrebbe essere la punta midland di questa fascia,è inferiore alla 5050
tutto dipende da che uso hai intenzione di farne, dalla tipologia del campo in cui giochi, e dalla cifra che vuoi spendere.
La 5050 la trovi sulla baia a 65 Eur spedita.
Se trovi una G7 usata a 50 eur spedita e giochi su un campo in pianura, allora tanto vale che tu prenda la g7, che comunque è un apparato molto diffuso e "collaudato".
Ma anche solo a parità di prezzo, io non ci penserei mezza volta a prender la 5050 piuttosto che la G7.