boh io so cosi se vuoi posta in tech center e fai la domanda...con la canna originale,qualsiasi molla monti più di tot non va
Visualizzazione stampabile
boh io so cosi se vuoi posta in tech center e fai la domanda...con la canna originale,qualsiasi molla monti più di tot non va
a tal proposito ho trovato un topic dacci un occhio:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=30673
grazie dan85, cmq a giorni mi dovrebbe arrivare. l'unica mia preoccupazione è che l'ho preferito all'mp7 perchè speravo fosse + performante e per quello che mi hanno detto dovrebbe essere così.
vedremo...
beh, tieni conto di questo.
l'mp7 ha caricatori massimo da 100, il kurtz da 500.
se vuoi una cosa super compatta con caricatori da 100 a sto punto prendi la cyma 030 :roll:
il problema dell'mp7 è che si tratta sostanzialmente di una pistola con il "vestito" di un fucile.
meccanicamente è identico alla g18/m93/usp, come praticamente identica lo è la batteria; io preferisco il kurz all'mp7 soprattutto per il fatto che il primo ha la meccanica e le batterie da fucile, mentre l'mp7 è solo un pochino più bellino da vedere ma per il resto è decisamente inferiore.
in ogni caso va da sé che un kurz cinese difficilmente lo lascerei originale proprio perché a livello di prestazioni mi è sembrato piuttosto fiacco, anche se si tratterebbe di una spesa piuttosto contenuta.
che modifiche? spiegati meglio por favor che mi interessa.Quote:
Originariamente inviata da major_sheppard
io ho letto che di fatto è la batteria a essere cessosa e con una buona già la "musica" cambia.
è stato così anche per il mio m14 agm. con la race da 2000 va che è una viola. anche la risposta alla pressione del grilletto cambia.
ovviamente si tratte delle modifiche "canoniche" da effettuare su una acm appena acquistata.
non avendo mai smontato il kurz galaxy ma solo l'equivalente marui e avendolo solo potuto provare "a mano", posso solo fare un elenco in linea di massima di quello che dovrebbe essere necessario per renderlo un valido back up.
direi che
-sostituendo la batteria di serie con una più prestante
-sostituendo le boccole in plastica con boccole in metallo
-sostituendo il gommino hop up se si incontrano difficoltà nel registrare la traiettoria del pallino o se esso è scandalosamente spreciso
-rispessorando e reingrassando bene tutto quanto
sei già sulla buona strada per avere una ottima asg.
in ogni caso, molte volte quel che conta di più per vedere il da farsi è il controllare di persona il box perché così a naso è difficile fare un pronostico; solitamente sono questi i problemi principali delle acm, ma solo il test sul campo può rivelare se ci sono altri problemi.
poi può darsi tranquillamente che non ci sia assolutamente nulla da ritoccare o che vada già bene di suo, sono in molti a giocare con oggetti del genere senza averci mai messo le mani e per ora quelli che ho conosciuto non si sono mai pentiti del loro acquisto.
vorrei comprarlo anche io, però ho un dubbio; lo compro da rsov o da gunner? quale negozio fa i prezzi migliori?(con la spedizione) e quale assicura il servizio migliore? (non il più rapido)
grazie delle info.
massimo
io l'ho comprato qui.
https://px.ishops.hk/category.aspx?c...d=22&openid=22
pdw con car maggiorato extra spedito in ems 99euro.
comprato lunedì, oggi mi hanno chiamato da bologna quelli della tnt per sdoganarlo
arriverà lunedì.
quindi nn male direi :d
è arrivato!!!!!!!!!
bellissimo.
per ora note stonate:
38 euro di dogana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
raffica un po lentina, ma si sapeva.
pro:
mi sembra che spari delle belle fucilate!! nonostante le dimensioni.
kurz