Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
La canna arriverà a filo del silenziatore, dubito lo riempiranno di fonoassorbente.
---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 22:55 ----------
Google translate, non prendetevela:
News sui caricatori:
grazie ;) ...translate l'avevo usato, ma in italiano :asd:
" ZETA-LAB VSS Vintorez aggiornamenti di notizie sulla nostra, ZETA-ha un prototipo per Vintorez LAB VSS. Noi FPS, sarà di andare a testare il RPM. Ieri, il nostro amico ci posta elettronica al fine di evitare al fine di migliorare e VSS IN VAL. Io aggiungere un distanziatore tra la canna interna ed esterna. Per evitare vibrazioni durante il lancio. Tune-up funzionamento del cambio liscia. Forse avremo una completa messa a punto di versione del VAL AS. Completa messa a punto la versione è sintonizzato a mano nella mia mano. Per la rivista che emetterà un pre-ordine la rivista la prossima settimana. Magazine è 100-130 colpi di capacità."
beh...peccato......comunque spero ne esca un bel fucilozzo :) non mi importa come sarà...un bel VSS non posso non prenderlo.....
tienici aggiornati zal ;)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
grazie ;) ...translate l'avevo usato, ma in italiano :asd:
" ZETA-LAB VSS Vintorez aggiornamenti di notizie sulla nostra, ZETA-ha un prototipo per Vintorez LAB VSS. Noi FPS, sarà di andare a testare il RPM. Ieri, il nostro amico ci posta elettronica al fine di evitare al fine di migliorare e VSS IN VAL. Io aggiungere un distanziatore tra la canna interna ed esterna. Per evitare vibrazioni durante il lancio. Tune-up funzionamento del cambio liscia. Forse avremo una completa messa a punto di versione del VAL AS. Completa messa a punto la versione è sintonizzato a mano nella mia mano. Per la rivista che emetterà un pre-ordine la rivista la prossima settimana. Magazine è 100-130 colpi di capacità."
beh...peccato......comunque spero ne esca un bel fucilozzo :) non mi importa come sarà...un bel VSS non posso non prenderlo.....
tienici aggiornati zal ;)
Non mancherò. E' il mio sogno erotico, non posso non seguirlo.
-
il zeta lab è gia disponibile in pre-order presso un negozio di softair che fà L'OUTLET a 490 euro
-
è già in pre-order in due siti esteri per 475$..peccato sia una tiratura limitata e saranno molto pochi i prodotti venduti in Italia..
-
Quote:
Bomb
il zeta lab è gia disponibile in pre-order presso un negozio di softair che fà L'OUTLET a 490 euro
L'affidabilità di softair outlet è pari a 0 su queste cose... Quindi lascia perdere.
E' vero EOtech, è in Pre-Order, ma diamine, non hanno ancora finito il progetto! Qui è tutta da vedere e un po da ridere secondo me ;)
-
airsoft panda
Uppati i caricatori mid-cap da 100bb in preorder. Anche questa mi puzza un po... La foto del caricatore è di un caricatore real steel...
-
Zal , è la seconda volta nello stesso topic che metti il link ad un negozio , come da regolamento NON SI PUO'!
Puoi scrivere il nome del negozio , è il massimo che puoi fare.
-
Essendo siti per i quali dall'Italia non si può acquistare non vedo nessun fine pubblicitario o simili, quindi li ritenevo leciti.
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
Anche per spiegare agli utenti del forum quanto sia controversa questa news.
-
Quote:
Lo_ZaL
Essendo siti per i quali dall'Italia non si può acquistare non vedo nessun fine pubblicitario o simili, quindi li ritenevo leciti.
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
Anche per spiegare agli utenti del forum quanto sia controversa questa news.
https://www.softairmania.it/threads/...dizioni-dogana
-
Ok, ho sbagliato, chiedo venia.
Ma leggendo bene:
Quote:
vitare di aprire nuovi thread o thread duplicati del tipo "e' arrivato il xxx da yyy" inserendo il link al negoziante / prodotto (per questo scopo c'è un thread apposito:
new's dal mondo acm, oltre alla sezione news dal mondo dove cerchiamo di mettere bene o male tutto quello che esce di nuovo), altrimenti se pensate che si tratti di una notizia mai pubblicata su sam seguite le istruzioni su come fare per postarla qui:
news dal mondo - sam
Questo thread è quindi un duplicato del thread postato nell'East Block, e postato prima di questo. Quindi a ragion di regolamento andrebbe chiuso questo e uppato in area News il post presente nell' ''East Block fan club''